Il segreto anticipazioni puntata di Venerdi 17 Ottobre : Gonzalo è gravemente ferito

gonzalo-e-il-nuovo-sacerdote-di-ponte-vecchioTra Gonzalo e Tristan si sta instaurando un rapporto sempre più stretto, ma ben presto al giovane accade qualcosa di imprevisto: German infatti torna in paese e, per vendicarsi, lo aggredisce. Maria, nel venire a sapere la notizia, corre a far visita a Gonzalo, ma la stessa idea è venuta anche a Fernando: i due giovani si incontrano al capezzale del bel prelato…

Olmo si reca a casa di Roque e, approfittando dell’assenza dell’uomo, riesce a sedurre Pia; la donna si sente in colpa e Mariana riesce a capire immediatamente quanto è accaduto. Candela (Aida de la Cruz) svela a Rosario i suoi veri sentimenti per Tristan, confessando di essersi innamorata del Montenegro. Donna Francisca e Raimundo si scambiano un bacio dopo lunghi anni: la loro relazione è sbocciata e il vecchio Ulloa è entusiasta.

Gonzalo sembra già essersi ripreso dalle sue ferite ed è pronto a tornare a El Jaral per le lezioni; Donna Francisca inizia a ricattare Fernando affinché si metta sulle tracce del giovane prelato. Don Anselmo non sa più cosa fare per Soledad, sempre più chiusa in se stessa; anche Olmo inizia a rinunciare ai suoi tentativi di corteggiarla, gettandosi tra le braccia di Pia. Mariana vede delle rassomiglianze tra Pepa e Gonzalo, e il giovane fa fatica a contenere l’emozione…

La perfida Montenegro ha una pessima notizia per Fernando: è necessario licenziare alcuni operai della fabbrica tessile, e ad occuparsene dovrà essere lui. Il giovane teme di farsi dei nemici subito dopo aver preso il comando dell’azienda, ma non sa come risolvere il problema. Raimundo si trova in difficoltà con Donna Francisca, che gli impone delle regole di comportamento. L’uomo inoltre riceve un nuovo telegramma dall’America, questa volta però sembrano buone notizie.

Leggi anche...

Lascia un commento