Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 27 Maggio Al 2 Giugno

Sabato 27 maggio : Quinn chiede a Steffy di sostenerla come amministratore delegato finche’ Eric non tornera’. Intanto, Zende, rischia di perdere Nicole dopo che lei lo ha sorpreso in compagnia di Sasha.

Lunedi 29 Maggio : La sfilata di moda della Forrester sta iniziando ed Eric e Katie la guardano insieme in TV da casa. Quinn si occupa di tutto e sembra che le cose vadano meglio, finche’ la donna non fa sfilare anche i suoi gioielli. Il tiepido riscontro degli ospiti in sala convince Ridge a non presentare, come finale di sfilata, il suo modello di punta e impedisce a Steffy di indossarlo. Al quel punto Quinn, disperata e non sapendo che cosa fare, decide di indossarlo lei. Ed e’ un successo .Nel frattempo, Maya rimprovera Sasha per avere tradito ancora la sorella, Nicole, andando alle Hawaii insieme con Zende, e facendosi anche trovarein intimita’ con lui.

martedi 30 Maggio : La sfilata di moda ha avuto un grande successo e Quinn ha salvato la Forrester Creations,indossando lei stessa il modello di punta, che lo stesso creatore, Ridge , con la complicita’ di Steffy, non voleva fare uscire in passerella. I due, dopo l’entusiasmo e il consenso mostrati dai clienti,riflettono sull’errore commesso, e Quinn ora ha piu’ potere in azienda. Wyatt e’ felice per la madree confessa a Ivy che si schierrera’ dalla parte di Quinne di Eric. Intanto, Quinn, tornata a casa e accolta con entusiasmo da Eric, si insospettisce per le tracce di rossetto, non sue, che trova su un bicchiere, e pensa che lui la tradisca.

Mercoledi 31 Maggio : Ridge va a trovare Brooke con la speranza di riconquistarla, ma lei e’ fredda. Rick intanto, scopre che Katie e’ statada Eric mentre Quin era alla sfilata, e sembra molto compiaciuto. Rick e’ quasi contrariato del successo che ha avuto alla sfilata della Forrester, perche’ sa che Quinn se ne prendera’ il merito. Katie gli rivela che sta cercando una casa e Rick la spinge ad andare a vederne una vicno a quella di Eric. Intanto quinn e’ molto infastitida dalla Visita che Katie ha fatto a Eric, nonostante che lui le abbia raccontato che lei e’ passata solo per ringraziarlo per avere trovato a Will un’ottima scuola. Ma Quinn, furiosa, telefona a Katie,intimandole di lasciare in pace suo marito.

Giovedi 1 Giugno : Katie va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric. Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn, dato che lei si e’ dimostrata molto gelosa. Bill nel frattempo, raggiunge Brooke a casa e le chiede se e’ veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge. Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J. dato che tra i due non ci sono buoni rapporti e lei vorrebbe che si riavvicinassero. Intanto, alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata, ma confida a Wyatt di essere preoccupata per l’amicizia tra Eric e Katie, e di tenereche tra loro ci sia qualcosa di piu’

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento