Beautiful Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 14 Aprile

Sabato 8 Aprile : Eric, malgrado i tentativi di tutta la famiglia Forrester di dissuaderlo, conferma il matrimonio con Quinn si fara’ e rinnova il suo invito, che tutti pero’ declinano.

Lunedi 10 Aprile : Quinn ed Eric si stanno preparandoper il matrimonio con l’aiuto di Ivj. Anche Pam e Charlie sono presenti ai preparativi, ma solom per un breve periodo, perchecottare il matrimonioe di non essere presente alla cerimonia. I piu’ determinati sono Ridge e Steffy, e tutti ‘ Ridge li chiama in ufficio. Tutta la famiglia ha deciso do boicottare la cerimonia e di non essere presente. I piu’ determinati sono Ridge e Steffy, e tutti gli altri, pur essendo combattuti, accettano il boicottaggio perche’ non sopportano Quinn. Arrivato il momento della cerimonia, Eric si accorge che la famiglia non si e’ fatta vedere ed e’ molto addolorato. Vedendolo cosi Quinn, sull’altare, gli dice di non volerlo mettere contro tutti i parenti e di volere rinunciare al matrimonio.

Martedi 11 Aprile : Eric naturalmemente sposa Quinn, nonostante tutta la famiglia Forrester boicotti il suo matrimonio. Ifatti solo Ivj e’ presente alla cerimonia, e poi raggiunge gli altri per avvertirli che Eric e Quinn, dopo essersi sostenuti a vicenda, si giurano amore eterno l’uno con l’altra, ed Eric mette il ritratto di Quinn al posto di quello di Stephanie nel salotto della sua casa. Quinn, al momento di pronunciare il fatidico “si” ha esitati e ha detto a Eric di essere pronta alle nozze per non metterlo contro tutta la sua famiglia, ma lui non ha voluto rinunciare alle nozze e l’ha spinta a unirsi a lui.

Mercoledi 12 Aprile : Mentre quasi tutti i componenti della famiglia Forrester si pentono di avere disertato il matrimonio di Eric e Quinn, Ridge e Steffy restano fermi sulle loro posizioni e non vogliono sapere di incontrare la coppia. Eric si sente profondamente ferito e soffre molto per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi e dcide quindi di affrontarli, convocando una riunione nella sede della Forrester Creations. Tuttavia, Ridge e Steffy non sembrano tornare sui propri passi, e sono fermamente decisi a disertare anche questa riunione.

Giovedi 13 Aprile : Eric si sente profondamente ferito e soffre per il rifiuto e l’abbandono della sua famiglia, che non e’ stata presente alle sue nozze con Quinn, e decide di andare alla Forrester Creations, convocando il consiglio di amministrazione dell’azienda e chiedendo spiegazioni. Quasi tutti i componenti della famiglia Forrester si dicono amareggiati e pentiti per il loro atteggiamento ;  solo Steffy e Ridge rifiutano di incontrare lui e Quinn, e disertano anche questa riunione. Liam e Brooke sono invece tra i primi a scusarsi con Eric e con la sua nuova moglie, e a cercare di riportare finalmente il sereno in famiglia.

Venerdi 14 Aprile : Quinn e’ molto amareggiata perche’ nessuno della famiglia Forrester e’ andato al suo matrimonio con Eric. Lo hanno disertato a causa sua, come le ha confermato poi suo figlio Wyatt. Nel frattempo, Eric, riunita la famiglia alla Forrester Creations, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio, e impone rispetto per Quinn, che e’ ormai sua moglie. Eric afferma che tutti hanno ricevuto molto da lui, ma che tutti lo hanno abbandonato. E, mentre uno a uno ipresenti si scusano con lui, sostenendo di averlo fatto per protegerlo, Ridge continua a contrastarlo. Ne nasce una forte discusione, alla fine della quale ERic perde i sensi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento