Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal26 Al 30 Giugno

Lunedi 26 Giugno : Tutti stanno aspettando se Steffy accettera’ o menola proposta di Quinndi diventare amministratore delegato della Forrester Creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono, soprattutto, legati alla presenza di Quinn nella vita di suo nonno Eric, un legame che Steffy non ha mai accettato. L’argomento viene discusso anche da Wyatt e da sua madre Quinn, perche’ il giovane sa che lei sta tramando per farlo riavvicinare a Steffy.

Martedi 27 Giugno : Tutti stanno aspettando la risposta di Steffy se accettera’ o meno la proposta di Quinn di diventare amministratore delegato della Forrster creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono, soprattutto , legati alla presenza di Quinn nella vita di suo nonno Eric,  un legame che Steffy non ha mai accettato. L’argomento viene discusso anche da Wyatt e da sua madre Quinn, perche’ il giovane sa che sta tramando qualcosa per farlo riavvicinare a Steffy.

Mercoledi 28 Giugno : L’obiettivo di Quinn e’ ormai chiaro a tutti : fare diventare amministratore delegato Steffy della Forrester Creations per riavvicinarla a Wyatt e farli tornare insieme. Ma nessuno sembra essere di sposto ad accettare una simile decisione, e la stessa Steffy viene messa con le spalle al muro da Ridge, che a sua volta ambisce alla carica di amministratore delegato dell’azienda di famiglia.

Giovedi 29 Giugno : Steffy sta per cedere e per accettare la proposta di Quinn di amministratore delegato della Forrester. sostenuta da Eric e da Wyatt, viene sconsigliata da Ridge e da Liam : Intanto, Katie fa visita a Eric, che la invita ad andare a trovarlo piu’ s. Nel frattempo,pesso, e in un momento di riconoscenza e di amicizia Katie gli da’ un bacio sulla guancia. Quinn intravede quel bacio e, appena Katie resta sola, la aggredisce.

Venerdi 30 Giugno : Quinn, in preda a una morbosa gelosia, sogna a occhi aperti di uccidere Katie, che ha visto mentre dava un bacio sulla guancia a Eric. Nel frattempo, Rick rivela a Brooke che Eric e’ determinato a dare a Steff il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations, perche’ Quinn gli ha chiesto di farlo. Brokke e’ contrariata e va subito da Eric , decisa a fargli cambiare idea, ma lui e’ irremovibile. lo scontro tra Brooke ed Eric Prese da tv miae’ molto aspro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento