Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 15 Dicembre

Lunedi 11 Dicembre : Ridge avverte Brooke che sposare Bill non potra’ cancellare i loro sentimenti. Ammette di avere fatto un errore, ma sa che finiranno comunque insieme di nuovo. Brooke apprezza il fatto che Ridge creda ancora in loro, ma gli ripete che tra loro non potra’ piu’ esserci nulla. Bill li interrompe e i due uomini iniziano a discutere animatamente. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally che si prospetta l’ipotesi di 5 anni di carcere .Ma poi si presenta thomas che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza. Piena di riconoscenza, Sally gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Martedi 12 Dicembre : Ridge continua a cercare di riconquistare Brooke, ma ormai lei sembra essere fermamente decisa a sposare Bill. Intanto,in seguito all’intervento all’azione penale nei confronti Sally, che viene rimessa in liberta’, ma tutti i beni della Spectra Fashions saranno confiscati e la ragazza decide di lasciare Los Angels. Intanto Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare le proprieta’ della Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli confida di non essere lui l’autore della recesione che ha stroncato Sally. Tra Katie e Quinn c’e’ tensione.

Mercoledi 13 Dicembre : Bill sogna di edificare al piu’ presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell’edificio della Spectra Fashions. Suo figlio Wyatt lo incolpa di avere distrutto il sogno di sally, scrivendo lui stessoi quella terribile recensione che l’ha indotta a ribare i bozzetti della Forrester Creations per salvare la sua azienda. Liam, venuto a conoscenza della cosa, ne parla con Steffy e vorrebbe che anche Thomas, che ama ancora Sally, sapesse della manipolazione effettuata da suo padre. Intanto, Sally,prima di lasciare la citta’, mostra a Thomas un suo bozzetto. Lui ne rimane colpito e le chiede di restare perche’ con il tempo, sia lui sia la sua famiglia potrebbero perdonarla. Quinn vuole liberarsi di Katie.

Giovedi 14 Dicembre : Il piano di Bill Spencer per appropiarsi dell’edificio di C.J. al fine di costruire un nuovo gratteìacielo, fallisce miseramente, a causa dell’intervento dei suoi figli Wyatt e Liam di e Steffy. Quest’ultima dice a Thomas Forrester che e’stato proprio Bill a scrivere quella terribile recensione di Jarrett sulla collezione di sally, che ha segnato il crollo della Spectra fashions. Nel frattempo, continua la lotta tra Quinn e Katie. Le due donne si danno battaglia, senza che Eric tuttavia si renda conto della situazione,  mentre Ridge ne e’ perfettamente al corrente e cerca con ogni mezzo di aiutare Quinn.

Venerdi 15 Dicembre : Steffy a rivelato a Thomas che in realta’ e stato Bill Spencer a scrivere la recensione, firmata poi da Jarrett, che ha causato il tracollo della Spectra Fashions e il giovane decide di intervenire. Thomas si precipita nella sede della Spectra Fashions, e arriva proprio al momento in cui C.J. e Sally stanno per firmare il contratto con Bill Spencer, cedendogli il palazzo che lui ha intenzione di demolire per costruire il grattacielo. Lo scontro tra Thomas e Bill e’ durissimo. Sally, ora che e’ a conoscenza della verita’, si tira indietro e rifiuta di firmare il contratto, sconvolgendo di conseguenza tutti i progetti di Bill.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento