Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Luglio

Lunedi 9 Luglio : Quinn ha sorpreso suo figlio Wyatt in intimita’ insieme a Katie, e ha reagito rabbiosamente, intimando loro di troncare immediatamente ogni rapporto e minacciando, in caso contrario, di fare scoppiare uno scandalo. Nel frattempo, Ridge continua insistentemente a fare pressione su Brooke, supplicandola di concedergli un’altra opportunita’, e tenta inutilmente di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill. Ma Brooke si e’ chiusa in un ostinato silenzio e lo respinge freddamente. Intanto, Quinn scopre che Eric era al corrente del legame tra Katie e Wyatt, e si infuria anche con lui.

Martedi 10 Luglio : Quinn e’ furiosa: ha scoperto la relazione tra suo figlio Wyatt e Katie e se la prende anche con Eric. La donna ha saputo che Eric sapeva della situazione enon l’ha messa al corrente. Quinn e Eric litigano furiosamente, e lui a un certo punto se ne va per non peggiorare le cose. Subito dopo, Mateo cerca di approfittare della situzione per consolare Quinn e sedurla. Brooke nel frattempo sta vivendo un profondo disagio con Bill : vorebbe lasciarlo,  ma sa anche questo la allontanarebbe da Katie visto che e’ stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella.

Mercoledi 11 Luglio : Dopo avere avuto un durissimmo scontro con Katie, Quinn si confida con Mateo, che cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Lo scopo dell’uomo, che e’ stato pagato da Sheila, e’ quello di sedurre Quinn per mettere difinitivamente in crisi il suo matrimonio con Eric, ma per il momento la donna sembra rendersi conto della situazione. Nel frattempo Katie si sfoga con Eric, manifestando tutta la sua rabbia verso Quinn, che lei considera instabile e violenta. Al suo ritorno Eric e’ molto teso, si scontra subito con Quinn e la situazione minaccia di degenerare. Bill, intanto, discute animatamente con Steffi.

Giovedi 12 Luglio : Sheila, che lavora come cameriera al ristorante Il giardino, accortasi della presenza di Pam, che e’ rimasta sola dopo che Charlie ha dovuto andare via per una emergrenza in ufficio, si ferma a parlare con lei e cerca di convincerla che Quinn non e’ affatto la moglie giusta per Eric. In seguito, Aprrende da Mateo gli ultimi avvenimenti, riguardanti la furiosa lite tra Quinn e il marito. A questo punto, Sheila si convince che molto presto Quinn sara’ costretta a uscire di scena e che lei potra’ tornare insieme con Eric. Nel frattempo, Brooke e’ incerta se dire o meno a Katie che tra lei e Bill e’ tutto finito, e che ha deciso di troncare ogni rapporto con lui.

Venerdi 13 Luglio : Brooke comunica a Katie di avere lasciato Bill. Katie e’ convinta  che Brooke tornera’ con Ridge, ma Brooke dice di sentire il bisogno, per il momento di avere un periodo di solitudine. Ridge, intanto va da Liam, vuole sapere perche’ Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della sua rottura con Brooke, ma Liam elude tutte le domande. Intanto Bill e Steffy hanno una ennesima discussione. Bill e’ infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere il problema con il figlio.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento