Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 7 Al 13 Ottobre

Sabato 7 Ottobre :Coco termina il colloquio per il tirocinio con Thomas e R.J. che e’ rimasto colpito dalla ragazza. Intanto, Shirley e Sally sperano che Coco rubi i modelli della Forrester.

Lunedi 9 Ottobre : Rick scopre cheuna delle nuove stagiste della Forrester, Coco, e’ una Spectra ed e’  la sorella di Sally, e non vorrebbe assumerla alla Forrester Creations. Ma Coco riesce abilmente a fargli cambiare idea, e ottiene l’incarico. Nel frattempo, Shirley e Sally sperano che Coco, una volta assunta, faccia il doppio gioco a loro favore, sottraendo i modelli della nuova collezione della Forrester Creations, per poi copiarlie realizzarli per la Spectra Fashions. Il piano e’ stato architettato da Shirley, ma Sally non sembra del tutto convinta che Coco sia disposta ad andare fino in fondo, e teme che vengano scoperte.

Martedi 10 Ottobre : Charlie dice a Pame che secondo lui e Ridge e Quinnha una relazione segreta,e le mostra il tovaglio sporco di rossetto che Quinn ha pulito le labbra di Ridge dopo averlobaciato, in casa Forrester. Pam, all’inizio, e’ incredula, poi prende in considerazione l’eventualita’ di informare Eric che sua moglie Quinn forse l sta tradendo. Nel frattempo, Brooke va a trovare in ufficio Bill in occasione del suo compleanno, e il loro rapporto sembra essere sempre piu’ stretto, anche se lei e’ sempre convinta di sposare Ridge. Ma Bill torna alla carica per convincerla a rinunciare alle nozze con Ridge.

Mercoledi 11 Ottobre : Ridge e Quinn si rendono conto che la loro situazione sta diventando estramamente rischiosa, e decidono di allontanrsi, temendo che Eric, ilmarito di lei, possa finire per scoprire qualcosa. Nel frattempo, Charle cerca di convincere Pam del fatto che tra Ridge e Quinn ci sta una storia segreta, ma lei e’ ancora dubbiosa e non se la sente di sollevare un polverone prima di avere l’assoluta certezza che Quinn tradisca veramente Eric. Quest’ Spectra. ltimo, intanto, all’oscuro di tutto, passa alla Forrester Creationsper salutare Quinn, e si rallegra nelvedere che suo figlio Ridge e sua moglie Quinn vanno finalmente d’accordo, complimentandosi con loro.

Giovedi 12 Ottobre : Alla Spencer  Pubblications, Bill,felice regalo di compleanno ricevuto da brooke, le regala, a sua volta, il ciondolo che porta sempre al collo, dichiarandole amore eterno. la donna e’ profondamente turbata, perche’ si rende conto di provare qualcosa per Bill, ma continua a essere decisa a sposare Ridge, e tene che questa situazione possa finire per sfuggire di mano. Tuttavia, intuisce che Ridge le sta nascondendo qualcosa, perche’ a tratti lo vede sfugente, e cerca di capire quali sono i suoi veri sentimenti. Ma Ridge, la coglie di sorpresa, poi, chiedendole di fissare la data delle loro nozze.

Venerdidi mettere un congegno addosso a Coco, a sua insaputa, per “rubare” i modelli dei rivali. Coco lascia la Forrester Creations, ma nel frattempo R.J.13 Ottobre : Ridge e Brooke comunnicano a R.J. che parteciperanno alle nozze di Liam e Steffy in Australia e che, subito dopo, si sposeranno anche loro. Il ragazzo ne e’ felice, e chiede ai genitori di potere assistere la cerimonia. In ufficio, Ridge incontra poi Coco, e scopre che e’ la sorella giovane di sally, Ridge, allora, decide di licenziarla immediatamente. Nel frattempo, alla SpectraFashions, Sally e i suoi collaboratori stanno progettando di metoco,a sua insaputa, per “rubare i modelli dei rivali. Coco lascia la Forrester Creations, ma nel frattempo R,J. sta per essere investito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento