Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 12 Maggio

Sabato 6 Maggio : Le incomprensioni e i pregiudizzi di sempre tra Eric e la famiglia non vengono meno. Quinn cerca in ogni modo di convincere Wyatt a lottare per non perdere Steffy.

Lunedi 8 Maggio : Costanti miglioramenti di Eric sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester, tuttavia le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vensono sempre piu’ vicini al rimettgersi insieme, anche se Wattgono mai meno e la situazione rimane critica. Quinn cerca di convincere suo figlio Wyatt a lottare per cercare di non perdere Steffy, che ha deciso di lasciarlo, mentre Ridge chiede esplicitamente a Eric di essere messo nuovamente a capo dell’azienda di famiglia, almeno fino a quando non si sara ristabilito. Nel frattempo, Liam e Steffy sono sempre piu’ vicini a rimetersi insieme, anche se Wyatt non sembra affatto volersi fare da parte e rassegnarsi.

Martedi 9 Maggio : Ridge cerca di convincere Eric a firmare una nuova procura che gli dia il potere di guidare la Forrester Creations, ma Eric non cede e insiste che vuole mantenere Quinn ai vertici dell’azienda di famiglia. Ridge, tutta via, non demorde e mette in guardia Quinn sul suo conto, sia alla Forrester Creations sia nella famiglia. Nel frattempo, R.J. rompe gli indugi, dopo avere cercato di coinvolgere un po tutta la famiglia, decide di affrontare direttamente sua madre Brooke, per tentare di convincerla a non sposarsi con Bill. Brooke e’ con le spalle fare una difficile e dolorosa scelta.

Mercoledi 10 Maggio : Ridge, nonostante sia intimamente contrariato, e’ ormai fermamente determinato a spingere Brooke a sposare Bill,per poi farsi cedere le quote della Forrester Creations che lui possiede e prendere cosi’ il pieno controllo dell’azienda di famiglia, estromettendo Eric e liberandosi di Quinn. Nel frattempo, Bill e’ insieme con Donna, e riesce abilmente a convincerla e a ottenere il suo appoggio per il suo matrimonio con Brooke. L’intervento di Donna, potrebbe ancheessere determinante, a questo punto, ma ne’ Eric ne’ Quinnsembrano volere deporre le armi, e la situazione, conseguenza, continua a essere quanto mai incerta.

Giovedi 11 Maggio : Mentre Ridge continua a Spingere Brooke a sposare Bill, allo scopo di potere mettere le mani sulle sue Quote della Forrester Creations, Bill riesce a portare dalla sua parte Donna, ottenendo il suo appoggio al matrimonio con Brooke .Nel frattempo , Eric, ancora convalescente , fa finalmente firmare a quinn il certificato di matrimonio, alla presenza di suo figlio Wyatt, e invita poi il giovane a trasferirsi da loro. Wyatt e’ stupito, ma accetta con piacere. Intanto, il rapporto tra Nicole e Zende si sta facendo sempre piu’ coinvolgente e intimo, mentre tra Maya e Rick cresce la tensione.

Venerdi 12 Maggio : Quinn, forte della procura di Eric, prende il suo posto alla Forrester Creations, sostenuta da suo figlio Wyatt, che nel frattempo si e’ lasciato con Steffy. Intanto, Ivy, per ordine di quinn, controlla che nessunosi avvicini a Eric, neanche Pam e Charlie, che reagiscono con rabbia. Ridge, dopo avere baciato appassionatamente Brooke, ha un ripensamento e non vuole piu’ che lei sposi Bill, mentre Nicole continua a filtrare con Zende. Nel frattempo, Donna scopre che bill regalera’ a Brooke, e quindi a Ridge, tutte le sue azionidella Forrester Creations, e si rende conto di essere stata coincolta in un losco intrigo. Donna sembra incerta sul dafarsi, poi decide di mettere le carte in tavola con Bill.

Prese da tvmia

Leggi anche...

Lascia un commento