Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Marzo

Lunedi 6 Marzo : Steffy ha un acceso confronto con Quinn, e le dice che e’ pronta a lasciare suo figlio Wyatt se lei non se ne andra’ immediatamente dalla casa di Eric. Quinn non crede che la raggazza stia facendo sul serio, e rifiuta seccamenyte, ma Steffy torna a casa e dice a Wyatt cheintende lasciarlo e che intende trasferirsi subito. Wyatt chiede a Steffy didargli unìultima opportunita’ per convincere la madre a trocare la sua relazione con Eric, e lei accetta. Anche Ridge cerca di convincere suo padre Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma non ci riesce. Nel frattempo Thomas e Sasha continuano a frequentarsi, e tra loro sembra nascere qualcosa.

Martedi 7 Marzo : Steffy ha deciso di lasciare Wyatt perche’ non sopporta piu’ sua madre Quinn, che dopo essersi intromessa nel loo rapporto si e’ ormai trasferita a casa di Eric. Anche Ridge , intanto, fa di tutto per cercare di convincere suo padre Eric ad abbandonare la folle idea di legarsi a Quinn, che astutamente finge di avere dei dubbi. Quinn chiede a Eric se vale davvero la pena di rinunciare alla sua famiglia soltanto per stare con lei, ma lui non vuole sentire ragioni e dice che non vuole assolutamente perderla. Intanto Thomas si incontra con Liam, per fare il punto della siutazione.

Mercoledi 8 Marzo : Wyatt cerca ancora una volta, inutilmente di convincere sua madre a lasciare casa di Eric, ma la donna non vuole saperne. Mentre il ragazzo sta cercando di portarla via con la forza sopraggiunge Eric, che conferma a Wyatt di non volere rinunciare a lei, e lo caccia dicasa. Intanto Ridge, Rick e maya sono a casa di Brooke, e calcolano le quote azionarie che sono necessarie per allontanareEric, considerato ormai in balia di Quinn.Ma si rendono conto che per raggiungere questo scopo le quote di Bill sono indispensabili, e sperano allora che Katie possa ottenerle con l’accordo di divorzio.

Giovedi 9 marzo : Ridge, Rick, Maya e Brooke vogliono liberarsi di Eric e cacciare Quinn dall’azienda, ma sanno che per farlo devono mettere le mani sulle quote azionarie di Bill, che sono indispensabili, eper ottenerle decidono di rivolgersi a Katie. Nel frattempo Steffy ha lasciato Wyatt e ha passato la notte a casa di thomas, e la mattina, inaspettato, bussa alla porta Liam. Quando il ragazzo scopre che Steffy si e’ trasferita, non perde l’occasione per cercare di convincera a tornare con lui. Katie intanto cerca di includere le azioni di Bill negli accordi per il loro divorzio, ma su questo tema lui non sembra affatto disposto a cedere, anche a costo di rimettere tutto in discussione.

Venerdi 10 Marzo : Ridge espone i suoi piani per cercare di accapararsi le azioni della Forrester in mano a Bill, che darebbero a lui, a Thomas e a Steffy la maggioranza azionaria e permetterebbero l quindi, potra’ vivere con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge chiede allora a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote., promettendole che guideranno la Forrester insieme. Bill poi chiede a Brooke di sposarsi al piu’ presto.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento