Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 10 Novembre

Sabato 4 Novembre : Eric, volendo sapereche cosa e’ successo in Australia, interroga Brooke e Ridge sul motivo che ha portato ad annullare il matrimonio.

Lunedi 6 Novembre : Eric, alla presenza di sua moglie Quinn, interroga Brooke e Ridge sul motivo che li ha portati ad annullare il loro matrimonio, ma entrambi restano sulvago. Nel frattempo, anche gli altri componenti della famiglia si pongono la stessa domanda. Tornata a casa, Quinn trova ad aspettarla Katie che, sapendo come stanno le cose ha fatto a essere cosi stupida da tradire l’unico che ha fiducia in lei, correndo il rischio di perdere in un attimo tutto quello che lui le ha dato. Una volta rimasti soli, Ridge prega Brooke di perdonarlo e lechiede in ginocchio di sposarlo.

Martedi 7 Novembre. Brooke e Ridge tornano dall’Australia e, dopo molti tentennamenti, trovano finalmente la forza per comunicare a R.J. che hanno deciso di non sposarsi piu’, senza tuttavia rivelargliene il vero motivo, e il ragazzo resta molto deluso. Nel frattempo,Katie lascia intendere a Quinn che potrebbe mettere al corrente suo marito Eric riguatrdo la sua relazione segreta con Ridge, se non sara’ lei stessa a mettere in chiaro la situazione. Quinn, a questo punto, si trova con le spalle al muro, e fa di tutto per convincere Katie a non dire la verita’ a Eric, che tanto continua a non sospettare nulla.

Mercoledi 8 Novembre : una volta rientrata a Los Angels, alla Forrester Creations, Steffy racconta delle sue nozze, che sono state celebrate in Australia, ma tutti sono molto dispiaciuti che Brooke e Ridge non si siano a loro volta sposati, come era stato preventivato. Non sembra esserci una ragione valida per questenozze mancate, e cominciano a intrecciarsi illazioni e pettegolezzi, che Brookee Ridge non sanno come tenere a freno. Nel frattempo, nella famiglia  Forrester serpeggia una certa preoccupazione, perche’ tutti si sono resi conto che R.J. ha preso una cotta per Coco e cheanche fra Thomas e Sally sembra esserci del tenero.

Giovedi 9 Novembre : Zende Forrester e’ molto preoccupato perche’ si e’ accorto che R.J. si e’ invaghito di Coco. e si rende conto che anche Thomas sembra avere un debole per Sally. Tutto questo lo mette in agitazione da momento che Coco e Sallyappartengono alla famiglia Spectra., che in passato ha creato tanti problemi ai Forrester. Alla Spectra Fashion, intanto, Shirley ha dato a Coco una spilla, all’interno della quale e’ nascosta una minuscola telecamera. Cosi, quando alla Forrester Creations R.J. mostrera’ a Coco l’ultimo bozzetto di Ridge, Shirley e Saul saranno in grado di farne prentamente una copia.

Venerdi 10 Novembre : Shirley, che grazie allatelecamera nascosta in una spilla di Cocoe’ in grado di copiare inuovi modelli della Forrester Creations, convince Sally che ha questo punto la cosa migliore e’ di lasciare Thomas. Shirley vuole allontanare Sally dai Forrester prima che si rendano conto  che la loro nuova collezione e’ stata copiata, per sviare ogni sospetto da lei : Sally cede e invita Thomas a pranzo al Ristorante il giardino, dicendogli poi che vuole mettere fine alla loro breve Storia d’amore. Thomas, pero’, non vuole saperne, le confessa di amarla e le assicura che non la lascera’ andare via tanto facilmente.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento