Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 31 Luglio Al 4 Agosto

Lunedi 31 Luglio : Liam chiede a Ridge se e’ ancora convinto di portare avanti il suo piano e sedurre Quinn, per metterla in una situazione compromettente e screditarla agli di Eric. Ridge non e’ entusiasta all’idea di ferire il padre, ma, dato che vuole fare uscire Quinn dalla vita di tutti, dice a Liam che fara’ quello che riterra’ necessario. Intanto Liam si sente sempre piu’ minacciato dall’alleanza tra Eric, Quinn e Wyatt, che vogliono fare trasferire Steffy a casa , offrendole anche una linea di cosmetici, un suo ritratto da appendere sul cammino e un milione di dollari. Steffy e’ stordita dei regali, non dice una parola.

Martedi 1 Agosto : Steffy decide di non trasferirsi a casa di Eric, dove abita anche Wyatt, malgrado Eric e Quinn facciamo di tutto per convincerla la casa in eredita’. La ragazza, tuttavia, e’ a disagio difronte a tutte queste attenzioni. Nel frattemp Ridge e’ fermamente determinato a portare avanti il suo piano, che consiste nel portae avanti il suo piano , che consiste nel fare innamorare di lui Quinn per poi coinvolgerla in uno scandalo e portarla alla rovina. Intanto, Brooke informa Ridge che partira’ presto per l’Italia per andare a trovare Hopoe, e lui sembra piuttosto contrariato.

Mercoledi 2 Agosto : Liam cerca di convincere Steffy a tornare a vivere con lui, per dare un chiaro messaggio a Eric, Quinn e Wyatt, e per ribadire che nessuna loro offerta potrebbe farle cambiare idea sulla decisione di stare con lui. Wyatt a questo punto, ha poche speranze di salvare il suo matrimonio, e per dimenticare beve tequila insieme a sua madre. Nel frattempo, Brooke sta per partire per l’Italia per andare a trovare Hope, e chiede a Ridge di mettere in atto il suo piano, che lei tuttavia non conosce nei dettagli, per sbarazzarsi di Quinn, in modo che poi loro due potranno sposarsi. Ridge la rassicura.

Giovedi 3 Agosto : Mentre Wyatt prega ancora una volta Steffy di non divorziare, Katie va a trovare Bill e lo informa della partenza della sorella per l’Italia, per andare a fare visita a Hope. Bill, allora, si precipita a salutare Brooke e le rinnova il suo amore, mettendola anche in guardia da Ridge, perche’ e’ fermamente convintoche stia tramando qualcosa di losco. Nel frattempo, Eric vuole che la Forrester Creations prenda parte a un importante convegno sulla moda che si svolgera a San Francisco, e non potendosi muovere a causa di altri impegni decide di fare rappresentare l’azienda da Quinn e da Rdge.

Venerdi 4 Agosto : Eric ha deciso di mandare insieme Quinn e Ridge a San Francisco, per rappresentare la Forrester Creations in occasione di un importante convegno sulla moda. I due non ne sono entusiasti, dal momento che i loro rapporti ultimamente sono piuttosto tesi, ma questa puo’m essere l’occasione buona per Ridge di mettere in atto il suo piano per distruggere la credibilita’ di Quinn agli occhi di Eric. Nel frattempo, Thomas rientra a Los Angeles e comunica alla famiglia che lui e Caroline stanno provando a ricomporre il loro rapporto e ricominciare da capo. Lui ne sembra certo,ma ammette che invece Caroline ha molti dubbi.

Prese da tvmia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento