Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Luglio

Lunedi 3 Luglio : Quinn ‘ sempre piu’ gelosa di Katie, che ha preso casa accanto a quella sua e di Eric. Nel frattempo, Rick mette al corrente Brooke del fatto che Eric, incalzato da Quinn, sia intenzionato a dare a Steffy il prestigioso incarico di amministratore delegato della Forrester Creations. Brooke si precipita quindi da Eric per fargli cambiare idea, ma capisce subito che lui e’ irremovibili.

Martedi 4 Luglio : Liam dopo avere messo in guardia Steffy, raggiunge il padre allaSpencer e si sfoga con lui a proposito del vero motivo per cui alla ragazza e’ stato offerto il ruolo di amministratore delegato. Mentre Wyatt viene nomnato a capo delle pubbliche relazioni dell’azienda. Eric insistencon Steffy affinche accetti la nomina . La ragazza, pero’, appare combattuta in quanto ritiene impossibile una qualsiasi forma di collaborazione con Quinn.

Mercoleha convinto Eric,di 5 Luglio : Steffi seppur con tanti dubbi, accetta il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations. Eric approfitta dell’occasione per complimentarsi co di una manovra ordita da Quinn, la quale n la giovane e per annunciare a tutti , tra lo stupore generale che sara’ Quinn il nuovo presidente dell’azienda. Liam, nel frattempo, decidedi confrontarsi con suo padre Bill.

Giovedi 6 Luglio : Steffy spiega a Liam che non poteva rinunciare al sogno della sua Vita. Il giovane,pero, e’ comvinto che si tratti di una , manovra ordita da Quinn, la quale ha convinto Eric a nominare Steffy amministratoredelegato cosi da favorire un suo rappacificamento con Qyatt che a sua volta, e’ stato nominato capo delle pubbliche relazioni. Intanto, Ridge viene riconfermato come capo stilista.

Venerdi 7 Luglio : Katie mostra la casa nuova a Brooke e le rivela che Quinn e’ molto gelosa dell’amicizia tra lei e eric, tanto da apparire minacciosa. Nel frattempo, in ufficio tutti si con gratulano con Steffy e Wyatt non perde tempo per dirle adesso, dal momento che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilita’ di rimettersi insieme. Liam, intanto,rinfaccia a Eric di essersi messo dalla parte di Wyatt.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento