Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 6 Aprile

Lunedi dell’Angelo la soap non va in onda.

Martedi 3 Aprile : Sull’aereo privato della Spencer Fashion diretto a Monte Carlo, in un’atmosfera di grande entusiasmo ma anche di con qualche polemica, gli sfidanti della Forrester Creations e della Spectra volano verso l’Europa.Quinn e’ rimasta a Los Angels, disperata, perche’ Ridge sa dove si trova eric, ma non glielo vuole rivelare perche’ suo padre ha detto che non vuole assolutamente vederla. Quinn, tuttavia, non si rassegna e cerca con ogni mezzo di trovare Eric, certa di riconquistarlo. Nel frattempo, la comitiva ha raggiunto Monte Carlo, e tutti sono sotto pressione, pronti per la sfida del giorno dopo.

Mercoledi 4 Aprile : Bill mostra a Brooke i dollari con il suo volto stampato sopra, che serviranno per fare le offerte di beneficenza. Thomas e’ preoccupato per le condizioni di caroline e Bill ne approfitta per ricordargli il suo dovere di padre. La sfilata di moda mare si svolge tra l’entusiasmo del pubblico ma, quando Bill vede che la vittoria e’ della Spectra Fashions . annuncia che la votazione era finta ed era solo un modo per raccogliere piu’ offerte per la beneficenza. I eri vincitori sono i bambini che la fondazione Spencer riuscira’ a salvare con il milione di dollari raccolto. Katie e’ entusiasta , Wyatt la raggiunge incredulo e i due si baciano.

Giovedi 5 Aprile : Monte Carlo, tutti sono sorpresi per i risultati delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill non ha voluto ammetterlo. Zrende vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole e’ stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca. Wyatt e Katie, intanto, patrlano del bacio che si sono scambiati subito dopo la sfilata, e finiscono con il baciarsi di nuovo. Bill telefona a Caroline invitandola ad attenersi al piano continuando a sostenere con Thomas di essere moribonda. Caroline e’ piena di sensi di colpa, ma e’ pronta a tutto per riavere Thomas, che nel frattempo ha deciso di partire subito per New York per occuparsi di lei e di suo figlio Douglas.

Venerdi 6 Aprile : Monte Carlo cisono grandi festeggiamenti per il successo della riunione della Spencer e per il debutto di Zende come stilista, ma non mancano le polemiche per l’annullamento della sfida tra la Forrester Creations, e la Spectra Fhaions, e sono in molti a sospettare che Bill Spencer abbia voluto favorire i Forrester, quando si e’ reso conto che non avrebbe vinto. Nel frattempo, Wyatt e Katie si baciano, e sembra che posdsa nascondere qualcosa tra loro. Katie sembra notare che tra Zende e Maya  potrebbe nascere  qualcosa tra loro . Katie sembra notare che Zende e Maya potrebbe nascere qualcosa di inappropriato, e decide di tenerli d’occhio, pronta a intervenire se fosse necessario.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento