Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 29 Aprile Al 5 Maggio

Sabato 29 aprile : Wyatt cerca di salvare il suo matrimonio con Steffy, ma la ragazza e’ stufa di sopportare le continue intrusioni di Quinn nella sua vita. Caroline inanto propone a Thomas di andare a vivere con lei e Douglas.

Lunedi 1 Maggio : La soap non andra’ in onda.

Martedi 2 Maggio : Wyatt cerca di salvare il suo matrimonio, ma Steffy non vuole sentire ragione, a causa di Quinn. Nel frattempo Thomas sta riflettendo sulla proposta di Caroline di formare una vera famiglia: Sasha se ne rende conto e pensa che per lei sia venuto il momento di uscire dalla vita di Thomas, perpermettergli di stare vicino al figlio. Maya e Rick, intanto, invitano Nicole e Zende a pranzo e, dopo avere riso e scherzato per un po’, fanno la loro sorprende richiesta : vorrebbero che Nicole facesse di nuovo da madre surrogata per loro. Zende e Nicole sono sorpresi e sconcertati da questa inattesa proposta, e non sanno come comportarsi.

Mercoledi 3 Maggio : Steffy, dopo avere avuto una accesa discussione con Bill Spencer, va a trovare Rdge alla Forrestr Creations e gli comunica che lei e Wyatt si sono lasciati. Nel frattempo, Wyatt fa lo stesso con sua madre Quinn, e la accusa di avere rovinato il suo matrimonio sposando Eric. Intanto, Zende si sfoga con Nicole e le dice che, secondo lui, la richiesta di una seconda gravidanza e’ fuori luogfo e pretenziosa, e la ragazza e chiaramente in difficolta’. steffy, intanto, va da liam e comunica anche a lui la fine del suo matrimonio con wyatt. Liam ora e’ certo di poterla finalmente riconquistare .

Giovedi 4 Maggio : Brooke, Thomas e Rick discutono animatamente con Carter e Ridge, dopo avere scoperto che Quinn ad avere la procura di Eric, che nel frattempo sta migliorando, e che ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti. Ridge cerca di giustificarsi, ma ormai ha tutti contro. Nel frattempo, Steffy confida a liamche ha deciso di lasciare definitivamente Wyatt perche’ lui, ancora una volta si e’ schierato dalla parte di sua madre, rivelandole che era lei non Ridge , ad avere la procura. A questo punto, Liam non vede piu’ ostacoli alla loro unione, e Steffy sembra ormai disposta a tornarecon lui.

Venerdi 5 Maggio : Dopo che Steffy ha lasciato Wyatt, tra lei e Liam sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta. Intanto, Zende sembra riuscire a convincere Nicole a non accettare la proposta che le hanno fatto Rick e Maya, per dare un fratello a Lizzy, e le dice che una seconda gravidanza, come madre surrogata sarebbe davvero inaccettabile. nel frattempo, R.J. torna alla carica con Ridge, per convincerlo a fare qualcosa per impedire che Brooke sposi Bill. Ridge non vorrebbe essere coinvolto, ma l’accorta inisistenza di R.j.sembra incominciare a fare breccia nel suo cuore, e gli promette di occuparsi della delicata faccenda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento