Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 26 Febbraio Al 2 Marzo

Lunedi 26 Febbraio : Nicole, dopo tanti tentennament, finisce per rinunciare alla piccola Lizzy per amore di sua sorella Maya, anche se il loro padre Julius e’ del tutto contrario. Maya sembra averla finalmente spuntata, proprio quando aveva ormai poche speranze di riuscirci. Katie, nel frattempo, pranza con Wyatt, parlando del suo nuovo lavoro alla Forrester Creations, e i due si fanno venire anche delle nuove idee per l’ormai imminente sfilata di Monte Carlo. Zende, intanto, si dimostra ancora una volta l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre, e promette a nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

Martedi 27 Febbraio : La proposta di Katie di orghanizzare la sfilata della linea mare al Summit della Spencer a Monte Carlo, con la collaborazione di liam e Wyatt, viene accettata con entusiasmo dal consiglio di amministrazione della Forrester Creations. Nel frattempo, al ristorante Il Giardino, Sheila avvicina charlie per cercare di capire come sta andando il matrimonio tra Quinn e Eric, e viene a sapere che Ridge potrebbe avere una relazione sentimentale clandestina proprio con Quinn. Sheila, allora, non perde tempo e fa capire subito a Quinn che potrebbesapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Quinn.

Mercoledi 28 febbraio : Alla Forrester Creations fervono i preparativ per il servizio fotografico, e tutti sono sotto pressione. Nel frattempo, Thomas che e’ stato messo al corrente da Steffy dell’evento convince sally a fare una sortita alla Forrester. Intanto, Quinn decide di affrontare Sheila e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finche’ sara’ una brava moglie, non avra’ nulla da temere. Quinn, tuttavia, appare sempre piu’ turbata e nervosa. Dal canto suo, Sheila riesce a convincere Charlie ad accompagnarla a villa Forrester, per avere modo di spiare Ridge e Quinn, e per capire se realmente tra loro possa esserci del tenero.

Giovedi 1 Mrazo : Thomas ha convinto Sally a presentarsi a sorpresasul set del servizio fotografico per la nuova collezione della Forrester Creations, in cui e’ impegnata la troupe di Jarrett, sfilando poi Steffy a un “duello di moda” a Monte Carlo. Tuttavia, Steffy e’ visibilmente seccata per questa intrusione, e reagisce negativamente. Nel frattempo, Quinn e’ sempre piu’ preoccupata per il comportamento si Sheila, che sembra avere scoperto che tra lei e Ridge c’e’ sempre un legame segreto e che potrebbe cercare di sfruttare la situazione a suo favore . Quinn cerca di spingere Ridge a intervenire per fermare Sheila.

Venerdi 2 Marzo : Steffy, messa alle strette da Thomas e da Sally che sono piombati sul set del servizio  fotografico, finisce per accettare di fare un “duello di moda” a Monte Carlo tra Forrester Creations. Nel frattempo, Sheila, sempre con l’iuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn, nella speranza di trovare delle prove di una loro relazione sentimentale segreta. Dopo averli visti, con il binocolo mentre discutono animatamente, Sheila decide di affrontare eric a viso aperto e gli dice che, secondo lei, sua moglie Quinne suo figlio Ridge devono avere una relazione clandestina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento