Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Settembre!

 

Lunedi 26 Settembre : Wyatte steffy stanno iniziando la loro vita coniugale, ma Wyatt,preoccupato per sua madre, che mantiene ancora il mistero sull’identita’ dell’uomo che vive con lei, decide di andare a trovarla. Quinn e Liam stanno per lasciare lo chalet dove sono stati per tutto questo tempo, ma prima della loro partenza si presenta Wyatt, e scopre che l’uomo misterioso e’ Liam, che a perso la momeria.

Martedi 27 Settembre : Wyatt scopre che Liam a casa della madre cerca di liberarlo dalle grinfie di Quinn. che fa di tuttoper cercare di convincerlo a dimenticare quello che ha visto e a lascarli partire insieme. Liam, intanto, sta riacquistando la memoria. Nel frattempo Bill si e’ messo alla ricerca di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede anche l’aiuto di Steffy.

Mercoledi 28 Settembre : Wyatt ha trovato finalmente Liam e cerca di portarlo via con se’, ma Quinn, gridando il suo folle amore con lui, cerca di trattenerlo con tutte le sue forze. Alla fine, pero’. Wyatt ha il sopravvento , e si libera di quinn rinchiudendola in un ripostiglio. Nel frattempo Bill e’ disperato e pensa che l’unica soluzione per aiutare Liam sia rivolgersi alla polizia.

Giovedi 29 Settembre : Bill ormai crede che l’unica soluzione per aiutare Liam che e’ inspiegabilmente scomparso, sia rivolgersi alla polizia. Ma prima che Bill possa chiamarla, arriva Wyatt  alla casa sulla scogliera, insieme a Liam, che sta riacquistando gradatamente la memoria e che puo’ cosi riabbracciare finalmente la sua Steffy.

Venerdi 30 Settembre : Quinn progetta la fuga e vuole coinvolgere Deacon, che si e’ miracolosamente salvato dopo che lei lo aveva spinto dalla scogliera. Ma lui le nega la sua responsabilita’ a peggiorare una situazione gia’ compromessa. Nel frattempo Bill e’ fermamente determinato a farla pagare cara a Quinn, per quello che ha fatto a Liam.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento