Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 30 Marzo

Lunedi 26 Marzo : Caroline confessa a Bill e a Steffy di essere tornata Los Angeles con il precisi obiettivo di rimettersi insieme con Thomas e di ricomporre la fami sua famiglia. Nel frattempo, i Forrester si stanno preparando ad affraontare la Spectra Fashions alla riunione della Spencer. Bill, intanto, decide di allontanare a ogni costo e per sempre Salle da Thomas, in modo che quet’ultimo possa riavvicinarsi alla nipote e a suo figlio. Ma Thomas non sembra avere alcuna intenzione di assecondare il piano di Bill, e ribadisce di amare Sally e di volere restare con lei. Tuttavia, Bill non si rassegna e torna alla carica.

Martedi 27 Marzo : Bill Spencer gioca la sua ultima cartaper cercare di spingere Thomasa lasciare Sally e a riconciliarsi con Caroline, convincendo Thomas che quest’ultima stia per perdere la vita a causa di una rara malattia, e gli chiede di tornare insieme con la donna, peril bene di suo figlio Douglas. Thomas crede alle parole di Bill e rimane sconvolto. Nel frattempo, Steffy, che ha prom si stya preparando a esso a Eric di non rivelare a nessuno il suo nascondiglio, si incontra con Ridge, che la mente alle strette, e finisce per confidargli di avere scoperto dove si trova Eric, dicendogli anche che e’ in compagnia di Sheila.

Mercoledi 28 Marzo :Eric e’ ormai scomparso da diversi giorni, di lui non c’e’ traccia e questo desta molta preoccupazione soprattutto in Ridge che teme che suo padre possa conpiere un gesto disperato. Steffy, finisce per venire meno alla promessa fatta a Eric, di non svelare dove si trovi. Nel frattempo, Bill Spencer cerca di ottenere il riavvicinamento tra, Caroline e Thomas, ma i suoi metodi non sono apprezzati da sua nipote. Sally, intanto, si sta  preparando a partire per Monte Carlo, del tutto ignara dei profondi turbamenti che sta provando il suo compagno Thomas.

Giovedi 29 Marzo : R.J  e’ stato coinvolto in un rischioso incidente perche Coco era distratta mentre era alla guida, e Brooke fa una bella ramanzina a entrambi, che sono stati ricoverati in ospedale. Nel frattempo, Ridge e’ riuscito a farsi dire da Steffy dove si trova Eric, e decide di andare nell’albergo in cui si e’ rifugiato per affrontarlo e per convincerlo a fare ritorno a casa. Ridge dubita che suo padre possa perdonarlo, dopo avere scoperto che tra lui e sua moglie Quinn c’e’ stata una relazione segreta, ma vuole comunque tentare di farlo ragionare, per evitare uno scandalo che potrebbe danneggiare tuttala famiglia Forrester e anche la casa di moda.

Venerdi 30 Marzo : Ridge e’ riuscito a farsi dire da Steffy dove si trova Eric, e va nell’albergo  dove si e’ rifugiato suo padre per cercare di convincerlo di tornare a casa da Quinn. Ma l’incontro si trasforma immediatamente in uno scontro, i due finiscono per litigare furiosamente ed Eric dicea ridge che lui non sara’ piu’ suo figlio. A Questo punto a Ridge non rimane che andarsene, e la rottura tra padre e figlio sembra ormai insanabile. Nel frattempo , Bill Spencer ha mentito a Thomas , dicendogli che sua nipote Caroline ha un male incurabile, per spingerlo a restare accanto alla ragazza e fargli cosi lasciare Sally..

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento