Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 25 Novembre Al 1 Dicembre

Sabaoto 25 Novembre : Brooke si risveglia accanto a Bill. La notte trascorsa insieme non e’ stata un sogno . Ridge chiede a brooke di perdonarlo, ma lei e’ irremovibile : sposera’ Bill.

Lunedi 27 Novembre : Brooke al mattino si sveglia con Bill accanto a se’. La notte trascorsa insieme non e’ stato solo un sogno, lui ha il ciondolo di nuovo al collo, mentre al dito di Brooke c’e’ nuovamente l’anello di fidanzamento. Quinn e’ costretta a cedere al ricatto di Katie, e le offre un posto alla Forrester Creations come aiuto segretaria di Pam, che appare dubbiosa. Katie allora va da Eric che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare insieme con Quinn. Ridge, intanto, chiede a Brooke che cosa vuole fare, e le implora di perdonarlo. Ma lei e’ irremovibile : ormai ha deciso, sposera’ Bill.

Martedi 28 Novembre : Carter e il tenente Baker comunicano a ridge e Steffy che e’ possibile intentare una causa contro la Spectra, Fashions ma che sarebbe meglio avere una confessione da parte di qualcuno interno all’azienda . Intanto, Sally comunica al suo staff che non intende piu’ derubare le altre case di moda, in particolare la Forrester Creations, e sostiene che da questo momento intende mettersi a lavorare sodo e, soprattutto onestamente. Ridge e Steffy convocano R.J. e gli chiedono di parlare con Coco per convincerla a rilasciare una dichiarazione in cui confessa di essere stata sempre al corrente dei piani di sua sorella Sally.

Mercoledi 29 novembre : Alla Forrester Creations Ridge e Steffy dicono a R.J. che l’unico modo che hanno per vincere una causa contro la Spectra Fashions e’ di ottenere che Coco denunci sua sorella Sally. R.J. inizialmente appare piuttosto perpeplesso, ma alla fine si lascia convincere per il bene della famiglia Forrester, e telefona a Coco per incontrarla e per spingerla a dire che era al corrente del piano di sally. Ma quando R:J. le rivela che in seguito alla sua dichiarazione sua sorella potrebbe essere incriminata e condannata, rischiando anche quindici anni di carcere. Coco rimane sbigittita e rifiuta decimente di lasciarsi coinvolgere.

Giovedi 30 Novembre : R.J. cerca di convincere Coco a testimoniare a favore della Forrester Creations, ma la ragazza teme le conseguenze di un atto tantoostile nei confronti della sorella Sally e non vuole cedere. Intanto, Bill e Wyatt discutono animatamente sul motivo per il quale le nozze tra Ridge e Brooke sono saltate all’ultimo momento, inaspettatamente. Bill poi si incontra con Ridge, chiedendogli spiegazioni, e vista la sua reticenza lo avverte che ha intenzione di andare in fondodella questione,  e di svelare questo oscuro segreto. Ridge pero’ continua ostinatamente a tacere.

Venerdi 1 Novembre : Thomas cerca di lavorare ma pensa a Sally, che proprio in quel momento gli telefona e gli promette che trovera’ un modo per farsi perdonare.R.J.convince coco a rolasciare una dichiarazione. coco, intanto, raggiunge sua sorella e le rivela la sua intenzione di dire tutta la verit’.Ma Sally che non sara’ necessario perche’ se ne occupera’ lei stessa. Poi Sally raggiunge la Forrester Creations e dichiara al tenente Baker, che sta indagando, che e’ pronta ad ammettere tutte le sue colpe. Baker raccoglie la sua confessione, e Sally poi viene ammanettata e portata via. Quinn, intanto, e’ di nuovo ai ferri corti con Katie.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento