Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 29 Settembre

Sabato 23 Settembre : Sally, per rivedere Thomas, siintrufola alla cerimonia delle nozze tra Nicole e Zende. Bill manifesta la sua determinazione nel volere riconquistare Brooke.

Lunedi 25 Settembre : Finalmente e’ giunto il fatidico giorno delle nozze di Nicole e Zende .Le rispettive famiglie sono riunite a casa di Eric Forrester, per festeggiare un evento importanto quanto romantico, e sembra che nulla possa turbare questa atmosfera idilliaca, ma Asally ha in mente qualcosa perguastare la festa.Bill, nel frattempo, esprime a Wyatt tutta la sua determinazione del volere riconquistare a ogni costo Brooke, anche se questa appare come una missione impossibile. Wyatt cerca di convincere

Martedi 26 Settembre : La famiglia Forrester e’riunita a casa di Eric per festeggiare il matrimonio di zende e Nicole. Sally e Shirley riescono a introfularsi al ricevimento, spacciandosi per cameriere. Thomas e’ il ad accogersene e prende da parte Sally, invitandola immediatamene, prima che Steffy si renda conto della sua presenza. Ma Sally non vuole lasciare il ricevimento, e fa in modo di attirare l’attenzione di Steffy. con la quale ha poi un nuovo scontro. L’incidente crea imbarazzo tra gli invitati, mentre Eric interviene e riesce finalmenrte a fare allontanare Sally.

Mercoledi 27 Settembre : Conclusosi il matrimonio tra Zende e Nicole, Ridge si trattiene ancora un po’ a casa del padre. Quinn pensa che lo faccia per stare con lei e, poco prima che Ridge torni a casa, i due si baciano. Ivy, che li ha visti di nascosto, reagisce malissimo, affronta Quinn e la schiafeggia. Intanto, Zende e Nicole, piu’ innamorati che mai, trascorrono la prima notte di nozze. Bill va a trovare Brooke, che e’ malata e che per questa ragione non ha partecipato a lmatrimonio. Ancora una volta Bill le ripete di non sposare Ridge che, in passato, l’ha sempre lasciata per altre donne, e di sposare invece lui, giurando che rimarebbe sempre al suo fianco. Ma lei lo respinge.

Giovedi 28 Settembre : Durante il ricevimento per le nozze di Nicole e Zende, ha sorpreso Ridge e Quinn mentre sibaciavano e ha avuto una reazione violenta. Ivy e’ furiosa e vorrebbe mettere subito al corrente Eric, il marito di Quinn, ma la donna cerca di impedirglielo disperatamente, e almeno per il momento sembra reggiungere lo scopo. Bill , nel frattempo, continua a fare pressione su Brooke, per convincerla a non sposare Ridge, che in passato l’ha illusa e poi abbandonata ripetutamente e a unirsi invece a lui, che e pronto a giuratrle eterna fedelta’. Ma Brooke non sembra disposta a tornare sui suoi passi.

Venerdi 29 Settembre : Ivy ha visto Ridge e Quinn baciarsi e vorrebbe dirlo a Eric, ma Quinn la blocc e, con un discorso molto contorto, riesce a guadagnare tempo. Intanto, Ridge sembra avere dei dubbi sul suo prossimo matrimonio con Brooke, ma non ne parla apertamente con lei, che dal canto suo ha respinto Bill quando l’uomo le ha nuovamente dichiarato il suo amore e l’ha supplicata di non unirsi a Ridge. Brooke, tuttavia, intuisce che Ridge sta cambiando atteggiamento nei suoi confronti, e decide di affrontarlo per chiarire la situazione. Ridge, pero’, tergiversa e cerca in qualche modo di rassicurarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento