Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Luglio

Lunedi 24 Luglio : Bill brinda con Brooke, alla quale dice che Ridge non la sposera’ mai, mentre lui l’aspettera’, sicuro che presto sara’ sua moglie. Nel frattempo, Steffy dice a Liam che nonno Eric le ha fatto capire che non e’ corretto che lei viva con lui, mentre e’ anrora sposata con Wyatt. Eric, infatti,  e’ convinto che Wyatt sia l’uomo perfetto per lei. Ridge, intanto, continua il suo pressante corteggiamento nei confronti di Quinn, seguendola addirittura nella sauna e cercando il contatto fisico con lei. Ma Quinn reagisce rabbiosamente, gli intima di lasciarla in pace e si allontana, furiosa.

Martedi 25 Luglio : Creations e dalla vita di Eric, e non le da’ treguaSteffy e Liam litigano, perche’ Eric ha chiesto alla nipote di trasferirsi durante la fase di divorzio. Liam non e’ d’accordo, perche’ sa che loro si amano veramente e che lei e’ gia’ separata. Ma la donna, a malincuore, accetta la richiesta del nonno. Ridge rivela a Brooke che ha in mente un piano per fare uscire Quinn dalle loro vite, ma non vuole svelarglielo. Lo ribadisce anche a Liam, quando il ragazzo lo chiama per raccontargli di Steffy se ne e’ andata. Liam, pero’, non e’ convinto e ha paura che Quinn lo scopra, e che la cosa gli si torcera’ contro. Intanto, Quinn pensa alla sauna con Ridge.

Mercoledi 26 Luglio : Ridge continua a corteggiare insistentemente Quinn, allo scopo di sedurla e allontanarla definitivamente dalla Forrester Creations e dalla vita di Eric, e non le da’ tregua anche se la donna lo respinge con fermezza. Ridge sembra sicuro di potere raggiungere il suo scopo. Steffy, intanto, si trasferisce provvisoriamente nella casa di Thomas perche’ Eric le ha chiesto di non vivere sotto lo stesso tetto di Liam finche’ il divorzio con Wyatt non sara’ diventato effettivo. Liam incontra Wyatt e gli dice di essere fermamente convinto che, anche Steffy se n’e’ andata di casa, lui non riuscira’  comunque a riconquistarla . Ma Wyatt non cede.

Giovedi 27 Luglio : Ridge comunica a Liam di averer un piano per allontanare Quinn definitivamente dalla vita di tutti : sedurla, per fare capire finalmente a Eric che genere di donna sia lei veramente. Liam . non approva il comportamento di Ridge, e ritiene che finira’ per peggiorare ulteriormente la situazione. Eric, dal canto suo,  e’ ancora all’oscuro delle manovre di Ridge, e continua ad assicurare Quinn tutto il suo sostegno. Ivy , intanto, confessa a Quinn di avere sentito la sua conversazione con Ridge, e di essere al corrente di quello che e’ successo tra loro in sauna. Quinn le chiede di tacere.

Venerdi 28 Luglio : Liam continua a mettere in guardia Steffy sul conto di Quinn, e condanna aspramente anche la campagna pubblicitaria di Wyatt su internet, perche la ritiene diffamante. Lia, poi, ha un ennesimo, duro, scontro con Wyatt, che rifiuta di interropemre la campagna pubblicitaria. Nel frattempo, Ridge sta per svelare al padre il quasi tradimento della moglie, ma Eric, con fermezza, respinge quelli che considera unicamente degli insulti verso Quinn. Al termine di una animata discussione, Erci butta fuori casa Ridge, invitandolo a non farsi piu’ vedere oppure a tornare con le prove di quando dice. Ridge e’ sconvolto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento