Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Gennaio

Lunedi 23 Gennaio : Il rapporto tra Liam e Bill continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verita’ ormai incofutabile . I proclami sull’importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d’affari vengono smentiti clamorosamente dai fatti. Nel frattempo Deacon cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn ed Eric, valutandola strana e oppurtunistica. Steffy, non conoscendo il nome della donna che frequenta Eric, non la pensa cosi e incoraggia il nonno , che appare incerto e dubbioso, a vivere la vita nel migliore modo possibile e a fare di testa sua. Ridge intanto viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric.

Martedi 24 Gennaio : Billi impegnato a difendere suo figlio,il piccolo Will, da Katie, impone a Liam, Wyatt e Steffy di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Il fatto che debbano condividere questa esperienza in Europa crea tensione tra i fratelli, ma per Bill questo problema deve essere assolutamente superato.Intanto Quinn, respingendo il corteggiamento di Deacon, e’ orgogliosa che Eric sia di nuovo L’amministratore delegato della Forrester, e cerca il modo diavere una relazione seria con lui. Camuffata da tecnico informatico cerca di raggiungerlo nel suo ufficio, ma si trova davanti steffy che chiede a Eric di cacciarla.

Mercoledi 25 Gennaio :Steffy, che e’ riuscita a smascherare Quinn, che era riuscita a entrare alla forrester Creations con un travestimento, le dice di stare alla larga da lei e dalla sua famiglia, e chiede a Eric di cacciarla per sempre. Poi Steffy racconta l’accaduto a Wyatt e a Liam. Wyatt le parla del viaggio in europa, a Monaco di Baviera, che Bill vuole assolutamente che facciano insieme a Liam, e che lo lascia perplesso. Ma Steffy approva l’iniziativa di Bill, accetta di partecipare e convince Wyatt a fare altrattanto. Nel frattempo Nicole ha un lungo e intenso colloquio con Zende.

Giovedi 26 Gennaio : Steffy sembra essere riuscita a liberarsi difinitivamente di quinn, e poi convince Wyatt a non opporsi al progetto di Bill, che vuole che lui, Liam e Steffy vadano insieme in Europa, a Monaco di baviera, per rappresentarlo a una manifestazione. Nel frattempo Nicole ha un lungo e intenso incontro con Zende gli dice che ormai si fida pienamente di lui e quindi non la preoccupa piu’ il fatto che lui lavori insieme con Sasha, invece, questa e’ l’occasione per cercare di flirtare di nuovo con Zende, e la ragazza torna alla carica. Tuttavia lui e’ sulla difensiva, la tiene a distanza e le ribadisce che ama solo Nicole e che non la tradirebbe mai.

Venerdi 27 Gennaio : Ridge si lascia andare con Brooke, descrivendole il suo confuso stato emotivo nei confronti della paternita’ del piccolo Douglas. Nel frattempo Caroline e Thomas si incontrano nello studio del giovane papa’ che, con grande entusiasmo, accoglie tra le braccia il suo bambino, mentre Julius sta cercando di ricostruire il rapporto con vivienne, ma lo scetticismo di sua moglie non rende di certo le cose semplici. Intanto Zende, in una notte magica, dichiara tutto il suo amore a Nicole, che appare sorpresa e frastornata e poi gli dice di contraccambiare pienamente i suoi sentimenti, e di essere felice.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento