Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Maggio

Lunedi 21 Maggio :Steffy ha confessato a Ridge di essere molto preoccupata per Liam, a causa dei suoi forti attriti con suo padre Bill. Nel frattempo, Maya, sempre piu’ gelosa del legame affettivo che si e’ istaurato tra Nicole e Lizzy, propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi, perallontanarla dalla bambima. Bill, intanto, convoca C.J. nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprieta’ della Spectra Fashions, ma Liamsopraggiungere inaspettatamente e Bloccare l’operazione. Bill reagisce minacciando di licenziarlo, ma Liam minaccia a sua volta il padre di rovinarlo.

Martedi 22 Maggio : Liam ricatta il padre, dopo avere registrato la conversazione in cui Bill ammette di avere ordinato di appiccare l’incendio alla Spectra Fashions. Minacciandolo con una denuncia penale. Liam gli impone di dare le dimissioni da amministratore delegato delle Spencer Pubblications, cedendogli il suo posto. Bill e’ incredulo , ma non sembra avere alcuna possibilita’ di contrastare il figlio. Maya, intanto, continua a portare avanti il suo piano per allontanare definitivamente sua sorella dalla piccola Lizzy, riuscendo a convincere sia Rick sia Ridge a proporre a Zende e a Nicole di trasferirsi per lavoro a Parigi.

Mercoledi 23 Maggio : Bill Spencer e’ sconvolto e ripensa alle durissime parole di suo figlio Liam, che lo hanno costretto a dare le dimissioni dalla carica di amministratoai danni della Spectra Fashions. A Brookere delegato della Spencer Pubblications, per evitare di essere denunciato per avere commisionato  l’incendio ai danni della Spectra Fashions. A Brooke, che lo vede molto contrariato e pensieroso , Bill tuttavia decide di nascondere la verita’, e dice di sentire la necessita’ di concedersi una pausa, di volere fare un lungo viaggio e di avere deciso di lasciare a Liam la gestione dell’azienda di famiglia.Ma Brooke intuisce che le nasconde qualcosa.

Giovedi 24 Maggio : Brooke sospetta che Bill le stia nascondendo qualcosa, e in effetti lui le ha mentito sulle ragioni che lo hanno spinto a lasciare al figlio Liam la guida della Spectra Pubblications: non e’ stanco e non vuole concedersi una pausa come dice, in realta’ e’ stato costretto dal figlio, che lo ha ricattato, a farsi da parte. Nel frattempo, Nicole e Zende finiscono per accettare la proposta di Maya, Rick e Ridge di trasferirsi alla sede della Forrester International a Parigi. Intanto, Sally si congeda da Steffy, e le dice che lascera’ definitivamente Los Angels rinunciando alle sue ambizioni di rilanciare la casa di moda della sua famiglia.

venerdi 25 Maggio : Bill e’ furioso nei confronti di suo figlio Liam, che dopo avere scoperto la gravissima azione compiuta dal padre nei confronti di Sally, gli ha dato un ultimatum: se non avra’ le sue immediate dimissioni da amministratore delegato della Spencer Pubblications portera’ allapolizia la registrazione in cui ilpadre ammette di avere ordinato l’incendio che ha distrutto la sede della Spectra Fashions. Bill e’ stato costretto a cedere: per evitare di essere incriminato, ma anche se ha dovuto farsi da parte non si rassegna a subire il ricatto del figlio, e vuole a ogni costo farla pagare cara a Liam.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento