Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Maggio

Sabato 20 Maggio : Wyatt viene a conoscenza del piano di Ridge per appropriarsi delle quote di Bill. Eric, intanto, e’ offeso per il fatto che Ridge, dopo avere boicottato le sue nozze, abbia tentato di portarglia via l’azienda.

Lunedi 22 Maggio : Nicole sembra essere sempre piu’ determinata a proseguire il percorso per portare nuovamente a termine una gravidanza per Maya e Rick. Zende che nel frattempo si trova in vacanza alle isole hawaii insieme con Sasha, non smette di pensare a Nicole, e quando si sentono al telefono ribadisce di essere contrario a questa seconda maternita’. Intanto, Steffy decide di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt, per togliere ogni traccia del loro legame. Ma Wyatt non vuole assolutamente rassegnarsi, ed e’ fermamente deciso a riconquistare a ogni costo Steffy.

Martedi 23 Maggio : Nicole, dopo avere discusso a lungo per telefono con Zende, che si trova alle isole hawaii insieme con sasha, decide, all’ultimo momento di non portare piu a termine una nuova gravidanza per Rick e per Maya. Zende, infatti, ha minacciato di lasciarla se lo fara’ ancora, e la ragazza non vuole perderlo. Nel frattempo, Zende, che e’ in crisi e non vuole piu’ restare alle Whawaii con Sasha, decide di fare ritorno a Los Angels, ed e’ fermamente convinto che il rapporto con nicole sia finito, perche’ la ragazza non ha avuto modo di comunicargli la sua decisione. Il giovane e’ depresso, e Sasha sembra intenzionata a consolarlo.

Mercoledi 24 Maggio : Zende e Sasha sono in aereo, di ritorno dalle Hawaii, e lui ancora pensa a Nicole, perche’ la ama, ma e’ dispiaciuto che lei abbia accettato di nuovo di poratre a termine la gravidanza per Rick e Maya, cambiando la decisione che avevano preso insieme e senza neanche avvertirlo. Deluso, Zende bacia sasha. Ma anche Nicole e’ dispiaciuta di averlo deluso e, dopo avere rinunciato a diventare di nuovo madre, confida a Ricke e a Maya che intende parlare con Zende perche’ non vuole perderlo.Nicole va in aeroporto per accogliere Zende, ma lo trova tra le braccia di Sasha. Liam e Steffy nel frattempo, sono di nuovo insieme e ricordano i momenti felice della loro storia, che stae’ andata a fare visita a Brooke, che le racconta di come il matrimonio tra lei e Bill ricominciando.

Giovedi 25 Maggio : Alla Forrester Creations, Quinn sta lavorando freneticamente per preparare la sfilata, insieme con Ivy e con Wyatt, quando sopraggiunge Ridge. Quinn gli spiega di avere pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli,oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge, che e’ prevenuto nei suoi confronti, trova che sia lapeggiore idea mai sentita e rifiuta categoricamente  di lavorare per lei. Quinn in cassa il colpo, e si affretta a mettere al corrente Eric della situazione, dicendo che la rottura con Ridge sembra essere insanabile e che deve trarne delle conclusioni. Nel frattempo , Katie va atrovare Brooke.

Venerdi 26 Maggio : Katie e’ andata a afare visita a Brooke, che le racconta come il matrimonio tra lei e Bill sia saltato all’ultimo momento a causa di Ridge. Bil, raggiunge poi le due donne e si dice pronto a portare Brooke a bordo della sua barca per sposarla quel giorno stesso, ma lei appare insicura e allora lui decide di lasciarle del tempo per riflettere. Poi arriva Ridge, che cerca ancora di convincere Brooke a prendere la decisionchiedendo  e giusta e tornare da lui e dal figlio R.J. Tuttavia, Brooke continua a sentirsi confusa e incerta, e dice di non volere prendere una decisione affrettata, a Ridge di non farle piu’ pressione e di lasciarla valutare con estrema calma la situazione.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento