Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Gennaio

Sabato 20 Gennaio : Steffy convoca una riunione di famiglia per fare tornare Thomas alla Forrester Creations. Alla Spectra Sally e la sua squadra temono che i Forrester vogliono convincere Thomas a riprendersi il denaro che ha donato per salvare la loro azienda e a lasciare Sally per sempre. Intanto Nicole fa una seconda visita ginecologica che purtroppo, conferma la sua infertilita’.

Lunedi 22 Gennaio : Steffy, Ridge e Eric cercano di convincere Thomas a tornare a lavorare alla Forrester Creations, dicendogli anche che nella vita privata puo’ continuare a frequentare Sally e a investire i suoi soldi come vuole. Thomas non intende arrivare alla rottura con la famiglia, tuttavia non sembra intenzionato a rientrare nell’azienda. Intanto Nicole contnua a occuparsi della piccola Lizzy, mentre Rick e Mayasono a Parigi per lavoro. Thomas dopo il suo colloquio alla Forrester, si presenta da Sally per comunicarle che il suo investimento e’ confermato e che vuole restare con lei come partener sia in amore sia negli affari.

Martedi 23 Gennaio : Katie bisticcia con Quinn, che non ritiene le sue creazioni adatte alla nuova collezione, e la avverte che ne parlera’ con Eric. Intanto alla Spectra Fashion Thomas e’ sicuro del successo che avranno insieme lui e Sally. Ma la ragazza e’ triste perche’ vorrebbe che sua sorella facesse parte del loro trionfo..Thomas per farla felice, incontra Coco, chiedendole di dare una seconda possibilita’ a Sally Nel frattempo, Katie, incontra furiosa Eric al Giardino e si lamenta per come Quinn la sta trattando. Eric, a quel punto pretende di sapere che cosa ci sia dietro tutto quell’astio e la donna risponde che ormai e’ arrivato il momento che lui sappia ogni cosa.

Mercoledi 24 Gennaio : Sally si incontra con sua sorella Coco e le chiede di perdonarla per averla coinvolta in una vicenda poco pulita, ricordandole il passato e le premure nei suoi confronti, e alla fine le due si riconciliano. Mentre Katie sta prazando al Giardino con Eric adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, e sembra decisa a dirgli la verita’ su sua moglie e Ridge, Quinn, messa alle strette de, Quinn e Wyatt e Katie e’ ormaial perfido gioco di Katie, si reca nell’abitazione dove si e’ trasferito Ridge . Fra i due c’e’ tensione e Ridge dice a Quinn che lei non gli e’ mai piaciuta, ma poi, impovvisamente, finiscono l’una tra le braccia dell’altro e si baciano appassionatamente.

Giovedi 25 Gennaio :Quinn e Ridge si lasciano andare alla passione, nella nella casa dove lui si e’ trasferito da qualche tempo. Nel frattempo Katie e’ al Giardino insieme con Eric, e sembra sempre piu’ intenzionata a dirgli che cosa sta succedendo fra sua moglie Quinn e suo fig, pero’, a cenaa casa di Eric ci sono anche Ridglio Ridge, ma per il momento si trattiene. Quella stessa sera pero’, a cena a casa di Eric ci sono anche Ridge, Quinn e Wyatt e Katie e’ ormai sul punto di dire la verita’. Nel frattempo Thomas, dopo molti tentennamenti, decide di non tornare alla Forrester Creations e di andare a lavorare alla Spectra Fashions, fianco a fianco a Sally.

Venerdi 26 Gennaio : Mentre le cose fra Ridge e Quinn si complicano sempre di piu’, soprattutto da quando lui e’ andato a vivere nella dependance della villa dei Forrester. Katie ha approfittato della situazione e, con una sorta di ricatto, e’ riuscita a entrare a lavorare alla Forrester Creations, e adesso si prepara a sferrare l’attacco finale, rivelando a Eric che la moglie lo tradisce.Intanto Thomas, sempre piu’ innamorato di Sally, ha deciso di diventare suo socio in affari e dilavorare per la Spectra Fashions. Nel frattempo Brooke e Bill Spencer sono ancora in Francia, a Parigi, in viaggio di nozze, e si preparano a fare ritorno a Los Angeles, dove la tensione sta crescendo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento