Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Marzo

Lunedi 20 Marzo : Ridge continua a lottare per tenere Quinn lontano dall’azienda di famiglia e dalla vita di suo padre Eric.Anche Wyatt, dal canto suo, continua a chiedere a sua madre Quinn di lasciare la Forrester Creations ed Eric,in modo che lui possa tornare a stare con Steffy che, per colpa sua, se ne e’ andata.Nel frattempo Liam cerca di recuperare il rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Bill Spencer, intanto, ha firmato tutti i documenti per il divorzio da Katie, e dice a Brooke di non volerepiu’ aspettar e di volere vivere immediatamente con lei.

Martedi 21 Marzo : Wyatt va a trovare Steffy a casa di Thomas e latrova in compagnia di Liam. tra i due fratelli scoppia una animata discussione.Alla Forrester Creations, intanto, Katie cerca di fare capire a Ridge che, se ancora prova ancora dei sentimenti per Brooke, questo e’ il momento di agire, prima che lei sposi Bill Spencer. Intanto Ivy torna alla Forrester Creations e prega Quinn di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn accetta e decide anche per la ragazza e’ necessario un cambio di immagine per affrontare la nuova sfida. Bill chiede a Brooke di sposarlo e le regala un anello a forma di spada.

Mercoledi 22 Marzo : Ivy sarebbe entusiasta di lavorare insime a Quinn, nella Forrester Creations, e manifesta questo desiderio a Eric. Nel frattempo Ridge e’ ormai determinato a cacciare Quinn dall’azienda, ricorrendo a ogni mezzo e a ogni costo di andare contro suo padre. Bill e Brooke, intanto, stanno vibendo il loro idillio d’amore e pensano alle loro prossime nozze, una che il divorzio di lui da Katie diventera’ esecutivo. La loro unione, pero’, potra’ portarli anche a conquistare il pieno controllo della Forrester Creations, estromettendo poi Eric e cacciando definitivamente anche Quinn.

Giovedi 23 Marzo : Brooke e Ridge in formano Thomas e Steffy che lei si e’ fidanzata con Bill, e che lui le cedera’ il pacchetto azionario della Forrester Creations come regalo di nozze. Poi Brooke vendera’ a Ridge che, in questo modo, riuscira’ a ottenere il pieno controllo dell’azienda e a cacciare via definitivamente Quinn. Thomas e Steffy sembrano essere d’accordo sul piano di brooke e Ridge, ma hanno dei dubbi su Quinn, che nel frattempo sebra avere un’influenza sempre piu’ forte su eric, e che difficilmente silasciera’ estromettere senza combattere.

Venerdi 24 marzo : Thomas e Steffy hanno saputo che Brooke intende spoasare Bill, e che lui le cedera’ le sue azioni della Forrester Creations come regalo di nozze. Ma Brooke ha intenzione di cedere la sua quota a Ridge che, in questo modo, potra’ ottenere il pieno controllo dell’azienda di famiglia, esautorando suo padre Eric e liberandosi definitivamente di Quinn, che tuttavia non sembra intenzionata a farsi da parte.  Quando Ridge e Steffy affrontano per l’aennesima volta Quinn, Eric prende ancora le sue difese e non sembra volere cedere. Aquesto punto Ridge e’ sempre piu’ determinato a mettere in atto il suo piano, scontrandosi direttamente con suo padre.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento