Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Febbraio

Lunedi 20 Febbraio : Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius non perde occasione per ribadire a Sasha che lei non fa parte della famiglia, e la invita ad andarsene. Caroline, stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge e’ finita e prima che tutti sappiamo della paternita’ di Thomas,decide di andare a New York con il piccolo Douglas. Thomas e’ sorpreso e deluso, ma non la ostacola. Nel frattempo Steffy, esasperata da Quinn, sembra che stai per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt, cercando di salvare il salvabile, le promette di allontanare sua madre dalla loro esistenza.

Martedi 21 Febbraio : Bill chiede a Katie di firmare l’accordo di divorzio e le offre lacasa, le auto e cinquanta milioni di dollari. Intanto Ridge comunica a Brooke che Eric ha una relazione con Quinn, e le confida di essere molto preoccupato per le sorti dell’azienda di famiglia. Ridge decide poi di convocare Katie per farle una proposta che forse potra’ aiutarla a salvare non soltanto il suo matrimonio,ma anche la Forrester Creations. Nel frattempo Thomas e Sasha stanno lavorando nell’ufficio di Thomas, e Sasha loprega di non trattare mai suo figlio Douglas come suo padre ha trattato lei.

Mercoledi 22 Fper il bene della famiglia Forresterebbraio : Quinn e’ statasmascherata da Steffy a Monte Carlo; e’ stata scoperta la sua relazione con Eric e quest’ultimo, rendendosi conto di averetutti  contro , ha finito per decidere di lasciarla, per il bene della famiglia Forrester. Ma la donna sembra inconsolabile e per nulla rassegnata, e non la smuove neppure la visita minacciosa di Ridge. Nel frattempo, sul divorzio di Bill e Katie ci sono delle incognite e problemi, e la situazione si sta facendo sempre piu’ confusa. Katie, alla fine, infastidita della insistenti pressioni di Bill, gli chiede le sue quote azionarie della Forrester Creations ; in cambio le gli concede il divorzio.

Giovedi 23 Febbraio : Wyatt e’ furibondo con Quinn per il suo comportamento, e chiede alla madre di lasciare immediatamente Los Angeles. Intanto Liam racconta a Bill che Quinn ha seguito Eric a Monte Carlo e che a quanto pare tra loro due c’e’ da tempo un legame sentimentale segreto. Nel frattempo Eric decide di mettere al corrente anche Rick e Pam, che sono increduli e sconcertati. Eric ammette il legame con Quinn, e assicura di avere trocato la relazione, ma Pam sembra avere dei dubbi in proposito e lo dice chiaramente, parlando poi con tutti i componenti della famiglia e mettendo sotto processo Erric, che cosi si sente con le spalle al muro e reagisce molto male.

Venerdi 24 Febbraio : Eric malgrado assicuri che la sua relazione con Quinn ormai e’ finita, si scontra duramente con la sua famiglia perche’ nessuno sembra volergli credere.Esasperato, per ripicca l’uomo va a trovare Quinne le dice tra loro non e’ affatto finita. Quinn e’ sorpresa, ma approfitta dell’occasione e fa in modo che tutti vengano a sapere che ha incontrato Eric. Nel frattempo Liam prova per l’ennesima volta a convincere Steffy a tornare con lui, ma la ragazza non sembra assolutamente intenzionata a tornare sui suoi passi, e lo respinge freddamente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento