Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 2 All’8 Dicembre

Sabato 2 Dicembre : Sally, dopo avere confessato di averre rubato i disegni della Forrester, cerca di spiegare il motivo a Thomas. Ma Steffy decide ugualmente di proseguire la sua azione legale e fare arrestare Sally, malgrado i tentativi di Coco di dissuaderla.

Lunedi 4 Dicembre : Sally, dopo avere confessato al tenente Baker di avere rubato i disegni della nuova collezione della Forrester Creations, cerca di spiegare il motivo a Thomas, che prende subito le sue difese. Dal canto suo Steffy decide ugualmente di proseguire la sua azione legale contro la Spectra Fashions e di fare confermare l’arresto di Sally, malgrado i disperati tentaivi di Coco di dissuaderla. Intanto, la situazione tra Quinn e Katie si sta facendo sempre piu’ critica. Eric ha nominato Katie come assistente di Quinn, che si sente controllata e spiata proprio da chi la sta ricattando, e non sa come liberarsene.

Martedi 5 Dicembre :  mentre eric continua a esprimere grande ammirazione per Quinn, e rigrazia Ridge per avere finalmente cabiatoidea su di lei, la donna si sente spiata da Katie, che e’ stata assegnata al suo ufficio proprio da Eric, e che in realta’ la sta ricattando, con la minaccia di rivelare la sua relazione segreta con Ridge. Nel frattempo, il comportamento di Katie preoccupa anche Brookeche le chiede come abbia fatto a ottenere il suo nuovo lavoro alla Forrester Creations, e se abbia fatto pressione in qualche modo su Quinn e Ridge per raggiungere i suoi scopi. Ma Katie sembra riuscire a fugare i dubbi di Brooke.

Marcoledi 6 Dicembre : Zende mostra a Thomas e a Steffy i bozzetti che ha disegnato per la nuova collezione della Forrester Creations, ma non ottiene il risulatto sperato. I due fratelli non lo assecondano che e’ un pessimo momento per formare un nuovo stilista, dato il momento di crisi che l’azienda sta attaversando. Zende, tuttavia, non sembra volersi rassegnare. Nel frattempo, Sally continua a ribadire alla sua squadra che la corsa della Spectra Fashions e’ ormai arrivata al capolinea, e sembra fermamente decisa a rinunciare a tutte le sue ambizioni. Steffy pero’ non si sente tranquilla, e continua a darsi da fare per distruggere la Spectra Faschions.

Giovedi 7 Dicembre Zende vorrebbe fare un salto di qualita nella Forrester Creations e diventare stilista, ma il momento delicato che sta attraversando la casa di moda gli impedisce di esprimere tutte le sue qualita’, e thomas e Steffy non sembrano essere intenzionati a sostenerlo. Una lunga chiacchierata con C.J., pero’, potrebbe aprire nuovi scenari:a Zende, che  non vuole essere emarginato. Newl frattempo, Liam e Wyatt sono dubbiosi, e cercano di capire quali sono le intenzioni del padre, Bill spencer, che e’ impegnato tra il progetto di costruzione di un grattacielo e le future nozze con Brooke.

Venerdi 8 Dicembre : la soap non andra’ in onda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento