Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Ottobre

Lunedi 2 Ottobre : Bill Spencer ordina a Jarrett di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della collezione di moda della Spectra Fashions. Ma il giornalista e’ molto titubante, perche’ e’ rimasto favorevolmente colpitodaimodelli di Sally. Bill non accetta pero’ repliche pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza, stroncando la sua prima collezione . Intanto, alla Forrester Creations, Steffy e Thomas continuano a litigare, e i loro ripetuti contrasti rischiano di avere conseguenze negative per l’azienda. Eric decide di intervenire per riportare quanto prima la pace tra Steffy e Thomas.

Martedi 3 Ottobre : Sally attende con trepidazione la recensione diJarrett sulla prima collezione della Spectra Fashions. Ma e’ Bill, che vuole distruggere a tutti i costi sul nascere l’azienda rivale, che decide di scrivere la pesantissima stroncatura della sfilata, firmandola pero’ con il nome di jarrett, che aveva rifiutato di scrivere l’articolo. Quando Sallfy la legge, presa dallo sconforto, anche a causa del suo pesante indebitamento, dice ai suoi collaboratori  che la Spectra Fashions chiudera’ i battenti.  Sua zia Shirley pero’ non sembra disposta ad arrendersi e cerca di farle cambiare idea.

Mercoledi 4 Ottobre : Fervonoi preparativi per il matrimonio di Liam e Steffy, che progettano di fare il viaggio di nozze in Australia. Nel frattempo, Sally Spectra e’ in gravi difficolta dopo il fallimento della presentazione in anteprima della sua nuova colleil morale a Sallyzione. Ma inaspettatamente a Los Angels sua sorella. Coco, che e’ stata chiamata dalla zia Shirley. chenon vuole assolutamente che la Spectra Fashions chiuda i battenti. Intanto, il rapporto tra Quinn e Ridgee’ quanto mai ambiguo e la situazione e’ molto delicata, perche’ entrambi si sentono attratti l’una dall’altro e cominciano ad avere difficolta’ a mascherare, davanti agli altri, i loro sentimenti.

Giovedi 5 Ottobre : Mentre procedono i preparativi per il matrimonio di Liam e Steffy, linaspettato arrivodi sua sorella. Coco, ha l’effetto di sollevare  il morale a Sally, che e’in crisi perche’ teme di dovere chiudere la Spectra Fashions. Nel frattempo Ridge e Quinn si trovano in una situazione estramamente delicata e imbarazzante, e Brooke sembra essere l’unica a intuire che c’e’ qualcosa che non sta andando per il verso giusto, e cerca di andare a fondo della questione parlandone con Ridge, che pero’ cerca di tranquillizzarla e di fugare i suoi dubbi. Tuttavia, Brooke non sembra essere del tutto comvinta.

Venerdi 6 Ottobre : Shirley vorrebbe che Coco, la sorella di Sally, ottenesse il posto come sagista alla Forrester Creations. Shirley ha un piano, vuole che la ragazza rubi i modelli della nuova collezione della Forrester, per poi poterli copiare. Sally all’inizio non e’ d’accordo, ma poi si lascia convincere. La ragazza decide cosi di chiamare Thomas per proporgli la sorella Coco come stagista. L’uomo le concede subito un colloquio. Nel frattempo, Steffy e Liam chiamano a raccolta tutta la famiglia per discutere i dettagli del loro matrimonio che hanno deciso di celebrare in Australia. Eric, pero’, non sembra entusiasta diquesto progetto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento