Beautiful anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Maggio

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful della prossima settimana!

Lunedi 2 Magio : Thomas chiede a Steffy di non rivelare nulla dei baci tra lui e Ivy , ma Steffy dice che Wyatt merita di sapere la verita’. Intanto Ivy spiega a Wyatt di avere gia’ chiarito con Thomas che lui e’ l’unico uomo della sua vita. Qunado Steffy racconta a Liam quanto e’ accaduto traThomas e Ivy, Liam la prega di non intromettersi, ma lei dice a Ivy di sapere tutto e che non confessera’ la smascherera’.

Martedi 3 Maggio : Steffy mette Ivy alle strette e la obbliga a confessare a Wyatt il suo tradimento, altrimenti sara’ lei stessa a dirglielo. Ivy si confida con Liam e gli chiede di aiutarla a capire se parlare sia la scelta giusta. Intanto Wyatt incontra Steffy in ufficio e lei stessa gli rivela il tradimento di IOvy con Thomas. Nel frattempo, Kate e Bill si concedono un pomeriggio rilassante e parlano e parlano del matrimoniotra Liam e Steffy.

Mercoledi 4 Maggio : Steffy dice a Wyatt che Ivy l’ha tradito con suo fratello Thomas. All’inizio Wyatt e’ incredulo, ma poi capisce che c’e’ qualcosa che non va. Nel frattempo Ivy si sta confidando con Liam perhe’ le consiglia di confessare tutto a Wyatt. Piu’ tardi Wyatt eIvy si confrontano su quello che e’ successo e lei gli chiede perdono, in lacrime, chiedendogli di non abbandonarla.

Giovedi 5 Maggio : Ivy cerca di spiegare a Wyatt quello che e’ successo con Thomas, ma lui e’ arrabbiato e deluso. Ivy scopre che e’ stata Steffy a spifferare tutto si arrabbia ancora di piu’ perche’ Wyatt la giustifica.Anche Liam e’ in collera con Steffy per avere rivelato a Wyatt del bacio tra Thomas e Ivy, ma lei sostiene che quella era la cosa giusta da fare perche Wyatt meritava di saoere la verita’. Nel frattempo Ivy ragginge la Forrester Creations e decide di affrontare Steffy.

Venerdi 6 Maggio : Mentre Wyatt prende coscienza della gravita’ del comportamento di Ivy in merito al corteggiamento di Thomas, un terribile incidente coinvolge proprio Ivy e Steffy. Durante una violenta colluttazione tra le due donne, cheavviene alla Forrester Creations, Steffy spinge Ivy contro un pannello elettrico e le conguense sono drammatiche. Ivy viene trasportata con urgenza in ospedale, e i medici dicono che sue condizioni sono critiche.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento