Beautiful anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Settembre!

 

Lunedi 19 Settembre : Steffy e Wyatt sonomolto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn li soeprende molto e si domandono chi possa essere l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio. Intanto Bill cerca di aiutare Katie che sta andando alla deriva, ma l’impresa e’ ardua. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella.

Martedi 20 Settembre : Wwatt e Steffy sorprendono tutti , dicendo che il giorno dopo si sposeranno, e che Bill e Caroline sarano i rispettivi testimoni. Ma Ridge e Thomas hanno delle riserve, e anche Bill e’ contrariato. Intanto Quinn tirne lontano da tutti Liam, che lei chiama Adam, nascondendogli la sua vera vita e facendogli credere di essere sua moglie.

Mercoledi 21 Settembre : Sulla spiaggia tutto e’ pronto per le nozze tra Wyatt e Steffy. I pochi invitati brindano e Ridge, commosso, si appresta ad accompagnare la figlia all’altare. Mentre il rito sta per iniziare, Liam, lasciato solo da Quinn che e’ andata al matrimonio, cerca di ricostruire con il computer una sorta di identikit di Stwffy, facendo affiorare dalla memoria il suo volto.

Giovedi 22 Settembre : Wyatt e Steffy si sposano sulla spiaggia, la cerimonia e’ commovente e il reverendo invita i parenti degli sposi a dire qualche parola. Poi Bill preoccupato, chiama Wyatt in disparte e gli chiede se sua madre Quinn potrebbe fare qualche follia, ma Wyatt lo rassicura, che lei ormai e’ profondamente cambiata e che non potra piu’ creare altri problemi.

Venerdi 23 Settembre : Mentre Wyatt e Steffy si sposano, Liam continua a comporre con il computer uno strano viso di donna, aiutato dai suoi vaghi ricordi, e inizia a pensare che Quinnche lui coosce come Eve, gli sta tenendo nascosto qualcosa. Liam sente di dovere a tutti i costi trovare quella donna che sta prendendo forma nella sua memoria.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento