Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Marzo

Lunedi 19 Marzo : Steffy e Liam si precipiotano da Intanto, Sally ha paura che B Quinn che li ha avvertiti della improvvisa sparizione di eric. Quinn pensa che suo marito si trova insieme con Sheila, e crede che la donna sia armata e possa fargki del male. Nel frattempo, Caroline e’ da Thomas con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally li trova insieme, ed e’ un po’ gelosa. Intanto, Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e lLiam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste enasce una discussione che, per fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Martredi 20 marzo : Convinta che Sheila sia armata, Steffy esplode un colpo di pistola ferendo di stricio l’amica del nonno di Eric. Tuttavia, tutto viene chiarito rapidamente e nessuno subisce le conseguenze del gesto sconsiderato di Steffy. Nel frattempo, Ridge continua a mantenersi piuttosto vago sulla sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn ed Eric abbiano litigato, ma la forte pressione di Steffy comincia a farlo vacillare. Intanto, Sally ha paura che Bill abbia ancora in mente qualche tipo di sabotare la Spectra Fashions, e cerca di corre tempestivamente ai ripari, prevenedo ogni sua possibile mossa.

Mercoledi 21 Marzo : Sally teme che Bill possa cercare ancora di danneggiare la Spectra Fashions soprattutto in occasione della sfida di Monte Carlo. Ma Sally e’ anche gelosa di Caroline, che e’ tornata a Los Angels insieme con il figlio Douglas. Steffy e Ridge,nel frattempo, parlano del motivo della sparizione di eric e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suo comportamento. Caroline, intanto, per riconquistare Thomas chiede aiuto a Bill : Bill pensa che, se riuscira’ a fare in modo che Thomas torni a New York, gli sara’ molto piu’ facile distruggere la Spectra Fashions.

Giovedi 22 Marzo : Bill spencer cerca, ricorrendo a ogni mezzo, di convincere Thomas a lasciare Sally e la Spectra Fashions, e di iniziare una nuova vita insieme con Caroline, ma il giovane non lo ascolta e resiste a ogni pressione. Nel frattempo, Caroline dice chiaramente a sally che vuole rimettewrsi con Thomas, e che e’ pronta a tutto pre riuscire a raggiungere questo scopo. Ma anche Sally non vuole rinunciare a Thomas, e dice alla rivale che e’ pronta a combattere. Nessuna delle due donne sembra essere disposta a fare un passo indietro. Thomas si rende conto che la situazione si sta facendo sempre piu’ pericolosa e che gli eventi potrebbero precipitare.

Venerdi 23 marzo : Bill no riesce a convincere Thomas a lasciare Sally e la Spectra Fashions, per rifarsi una vita insieme a Caroline e il figlio Douglas.Nel frattempo Caroline e Sally si sono affrontate duramente , e nessuna delle due sembra volere rinunciare a Thomas. Quinn, intanto, cerca di ottenere il perdono di Steffy per avere tradito Eric, ma la ragazza e’ furiosa con lei e la respinge duramente. Quinn si rende conto di essere sempre piu’ isolata e di non potere ormai contare sull’aiuto di nessuno, ma non ha ancora perso la speranza di riuscire a riconquistare Eric, e cerca disperatamente di rintracciarlo.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento