Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 23 Febbraio

Sabato 17 Febbraio : Rick e Maya sono molto preoccupati per l’atteggiamento di Nicole : non firmare documenti per l’adozione significherebbe non ufficializzare la loro genitorialita’. Zende, da parte sua, cerca di convincere sua moglie a farlo. Intanto, Sally e Thomas sono sempre piu attratti l’una dall’altra e hanno ottimi propositi per la Spectra.

Lunedi 19 febbraio : Zende cerca di convincere Nicole a rispettare i patti, che prevedevano che concedesse in adozione Lizzy, la fiaglia che ha dato alla luce per sua sorella Maya. Ma Nicole ha paura di non potere avere altri figli, in futuro, e di consenguenza vorrebbe tenere per con se’ la bambina. Suo padre, Julius, si schiera dalla parte di Nicole e, con parole molto dure, afferma che Maya, alla quale per natura non spetterebbe un figlio, ha il dovere di restituire Lizzy a Nicole. Nel frattempo, Sally e Thomas, tra un bacio e l’altro, rinnovano il loro amore e si dicono estremamnte fortunati per essersi incontrati.

Martedi 20 Febbraio : Eric, grato a Katie per avere contribuito a salvare sua moglie, le propone di tornare al lavorare per la Forrester Creations. Mentre Brooke e’ a un incontro di lavoro, appare Sheila che le chiede scusa per le storie passate e le fa strane domande sulla vita di Eric. Nel frattempo, Pam e Charlie vanno a mangiare nello stesso ristorante dove Sheila ha appena incontrato Brooke. Pam discute animatamente con charlie, che si e’ lasciato sfuggire una battuta inopportuna sul conto di Ridge e Quinn : forse e’ proprio l’appiglio che sta cercando Sheila per introfularsi di nuovo nella vita di Eric.

Mercoledi 21 Febbraio : Steffy e Liam sono in grande armonia, dopo avere risolto qualche piccolo dissapore, e decidono di concedersi una giornata rilassante in un centro benessere. Nel frattempo, Quinnregala a Ridge una bottiglia di tequila, per suggellare la loro ritrovata amicizia. Quinn e Ridge sembrano ormai ceti di avere superato una crisi che avrebbe anche potuto travolgerli, ma il loro ottimismo forse e’ eccessivo. Wyatt, intanto,  particolarmente brillante per il suo nuovo incarico lavorativo, e lei ne e’ entusiasta. Dal canto suo SDheila si reca alla villa dei Forrester per parlare con Eric, e lo fa quando e’ certa che lui sia solo.

Giovedi 22 Febbraio : Sheila va a trovare Eric a villa Forrester, dopo essersi accertata che sia solo. Sheila gli dice di essere preoccupata per il suo rapporto con Quinn, ma Eric la tranquillizza,  che il suo rapporto con la moglie e’ quanto mai sereno.Uscendo dalla villa, Sheila si imbatte proprio in Quinn, che vedendola e’ chiaramente contrariata. Le due donne iniziano a discutere animatamente e Sheila finisce per minacciare Quinn. Nel frattempo Nicole continua a esserte sotto pressione, con i suoi genitori e con sua sorella Maya, perche’ non ha ancora firmato i documenti per l’adozione di lizzy.

Venerdi 23 febbraio : Katie sostenuta da Wyatt, illustra a Steffy il suo nuovo progetto per rilanciare la Forrester Creations, dopo le disavventure con la Spectra Fashion. Steffy approva il piano e assicura a Katie che lo appoggera’ con Eric. Nel frattempo, Nicole e’ sempre alle prese con la firma del documento di adozione che sancira’ il suo definitivo distacco dalla piccola Lizzy. Suo padre Julius la esorta a non firmare e a tenere con se la bambina, mentre sua madre Vivienne e Zende sono convinti che Lizzy debba essere adottata da Maya. Nicole e’ tra due fuochi e sembra incapace di prendere una decisione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento