Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Luglio

Lunedi 16 Luglio : Brooke comunica a Katie di avere lasciato definitivamente Bill. Katie e’ convinta che Brooke tornera’ con Ridge, ma Brooke dice di avere bisogno di un periodo di solitudine. Intanto, Ridge va da Liam, vuole sapere perche Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke. Ma Liam svincola a tutte le sue domande. Nel frattempo, Bill e’ Steffy hanno una ennesima discussione : lui’ e’ infuriato e vorrebbe vendicaesi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi con il figlio.

Martedi 17 Luglio : Bill minaccia di intetrvenire con estrema forza contro suo figlio Liam se non cancellera’ la registrazione nella quale lui confssa di essere il mandante dell’incendio della sede della Spectra Fashions. Steffy riesce a bloccare Bill, peril momento, icendosi certa di potere convincere Liam a non servirsi di quella registrazione, mail giovane poi rifiuta decisamente di fare un passo indietro. Nel frattempo, Bill, tramite un abile pirata infoformatico, sta cercando di cancellare la registrazione da tutti i supporti e segnare, in questo modo, la fine del ricatto. Intanto, Quinn ha uno scontro con Eric.

Mercoledi 18 Luglio : Dopo essere riuscito, con l’intervento di un pirata informatico, a ancellare la registrazione in possesso di Liam, Bill Spencer non sembra accontentarsi di essersi sottratto al ricatto del figlio, e passa decisamente al contrattacco, intenzionato a prendersi una rivincita. La mediazione  di Steffy , che continua a dar4si affannosmente da are per riporatre la pce tra padre e figlio, finisce per provocareb reazioni del tutto inaspettate edalle conseguenze inprevedibili. Nel frattempo, Wyatt ceca di non lasciasi coinvolgere in questa spinosa vicenda, nonostante Katie lo spinga apertamente a intervenire e a schierarsi con Bill.

Giovedi 19 Luglio : Steffy tenta di convincere Bill a rappacificars con Liam, dopo che e’ riuscito a eliminare la registrazione che avrebbe potuto con farlo incriminare e avere reso vano il ricatto del figlio. Ma Bill non sembra affatto intenzionato a mettere una pietra sul passato e a prdonare il figlio : al contrario : vuole dargli una bella lezione. Anche Liam, tuttavia, non vuole deporre le armi, e vuole continuare a dare battaglia al padre. Intanto,Wyatt cerca di tenersi alla larga dal conflitto tra il ‘padre eil suo fratellastro, e finisce per scontrarsi con Katie che vorrebbe che lui approfittasse della situazione per mettersi in buona luce agli occhi di Bill.

Venerdi 20 Luglio  Tra Liam e Bill e’ finalmente tornata la pce, grazie soprattutto alla mediazione di Steffy, che non si e’ arresa neppure quando loscontro tra padre e figlio rischiava di degenerare. Nel frattempo, Mateo che e’ stato pagato da sheila, continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn, che in questo periodo e’ particolarmente vulnerabile perche non si da’ pace nel sapere che suo figlio Wyatt ha una storia con Katie Logan. Sheila vuole approfittare della situazione, spingendo Quinn tra le braccia di Mateo e facendo in modo che poi Eric scopra il tradimento di sua moglie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento