Beautiful anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Gennaio!

 

Lunedi 16 Gennaio : Thomas cerca di parlare con Steffy della sua situazione con Liam. Secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa e vorrebbe tornare con Liam, ma lei lo tranquillizza : ha sposato Wyatt perche’ lo ama davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia le cose. Bill intanto informa Brookee le dice che Katie e’ da lui ed e’ in preda a una delle sue crisi. Brooke si precipita a casa di Liam e le due sorelle , rimaste sole, si confrontono. Katie la implora di dirle la verita’, perche’ non puo’ piu’ convivere con quell’angoscia e Brooke finisce per ammettere di avere una relazione con Bill.sa di chiede a Eric di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester Creations ei due finiscono per cedere alla passione

Martedi 17 Grennaio : Brooke cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Katie per la relazione che ha avuto con Bill dicendole che comunque non e’ stata intmita’ con lui. Ma Katie non vuole piu’ e che non vuole piu’ vederla e che non perdonera’ mai nemmeno Bill. Intanto Thomas cerca di capire da sua sorella Steffy se sia  felice con Wyatt, perche’ secondo lui e’ ancora innamorata di Liam. Intanto Liam va da Steffy e le dice che suo padre ha tradito Katie e che, quindi, anche lui ormai si sente autorizzare a non rispettare piu’ il suo matrimoni con Wyatt, e la bacia. Nel frattempo Quinn propone a Eric di vedersi e ripensa ai momenti trascorsi con lui.

Mercoledi 18 Gennaio : Katie ha detto a Bill di essere al corrente della relazione che ha con Brooke e che lo ammesso , e litigano furiosamente. Bill poi chiede a Alison di portare via il piccolo Will e Katie, quando lo scopre, implora Bill di riportarle suo figlio, ma inutilmente. Nel frattempo Quinn, con la scusa di chiedere a Eric di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester Creations e i due finiscono per cedere alla passione nell’ufficio di lui. Intanto Liam dice a Steffy e a Wyatt che Bill ha avuto una storia con Brooke, e Wyatt lo avverte di non provare a usare la cosa per minacciare il suo matrimonio con Steffy.

Giovedi 19 Gennaio : Nel corso di una animata riunione alla Forrest Creations, durante un consiglio di amministrazione, Ridge dice a tutti che Douglas non e’ suo figlio, bensi il figlio di Thomas. Rick cerca di approfittare subito della situazione per riavere il suo posto di comando nell’azienda, ma Eric si prende del tempo per decidere. Nel frattempo, quinn rivela a Deacon la sua relazione con eric Forrester, lui ne e’ sconvolto e cerca di convincerla a troncare subito un rapporto che, a suo giudizio , non potra’ portare altro che guai. Intanto Caroline e Thomas si confrontano sulle scelte esugli errori riguardanti il piccolo Douglas, e il lororapporto si fa sempre piu’teso.

Venerdi 20 Gennaio : Durante la riunione alla Forrester Creations, in cui Ridge ha rivelato che Thomas e’ il vero padre di Douglas, gli animi si riscaldano, Rick e’ fermamente convinto che sara’ nominato di nuovo amministratore delagato e tornera’ a vivere a casa Forrester. Ma anche Steffy comincia a pensareseriamente a quella nomina, mentre Eric, esasperato da quelle crescenti tensioni in famiglia, si sfoga poi con quinn, che gli suggerisce di diventare lui stesso l’amministratore delegato dell’azienda. Nessuno oserebbe di certo contestare il capo famiglia e in questo modo tutti dovrebbero rientrare nei raghi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento