Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 19 Maggio

Sabato 13 Maggio : Quin non consente ai familiari di vedere Eric, ed elegge il figlio Wyatt suo bracciodestro, scatenando la reazione della famiflia Forrester.

Lunedi 15 Maggio : Finalmente e’ arrivato il tanto atteso giorno delle nozze di Brooke e Bill, e casa Spencer e’ in fermento. Wyatt ha accettato di fare da testimone a Bill: Alison e Justin sono sotto pressione e si danno da fare per sistemare leultime cose. Brooke ha una animata discussione con J.R. e gli chiede di dare  una possibilita’ a Bill, ma lui non vuole sapere. Rick e R.J. vanno entrambi da Ridge e gli chiedono di fermare le nozze, ma Ridge ribadisce che quella e’ una libera scelta di Brooke e che comunque bisogna pensare prima all’azienda di famiglia: senza le azioni di Bill non potranno mai fermare Quinn ed estrometterla.

Martedi 16 Maggio : Proprio mentre vengono fatti gli ultimi preparativi per la cerimonia di Brooke e Bill, R.J. riesce finalmente a convincere Ridge a provare a impedire che venga celebrato il matrimonio. Ridge decide di mettere da parte le questioni di interesse, ascoltando solo la voce del suo cuore, Brooke e’ sorpresa e sconcertata, ma non sembra essere disposta a mandare a monte le sue nozze con Bill, e cerca di calmare Ridge e di farlo tornare sui suoi passi.Tuttavia, Ridge continua a insistere non vuole cedere.

Mercoledi 17 Maggio : Spinto dall’insistenza di J.R. gioca le sue ultime carte per cercare di convincere Brooke a non sposare Bill , ma deve scontrarsi con  la determinazione della donna, che non sembra assolutamente disposta a tornare sui suoi passi e a rinunciare alle nozze. Nel frattempo, tra Nicole e Zende L’amore e’ sempre piu’ intenso, ma Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di portare nuovamente a termine una gravidanza per loro, e questo crea molta tensione. Nicole, infatti, sembra essere disponibile ad accettare la proposta di Rick e Maya, mentre Zende e’ decisamente contrario e cerca insistentemente, con ogni mezzo, di convincerla a rifiutare.

Giovedi 18 Maggio : Ridge cerca disperatamente di convincere Brooke a non sposare Bill, ma la donna non vuole sentire ragione. Intanto, il legame tra Nicole e Zende e’ sempre piu’ stretto, ma a mettere in crisi la coppia sono Rick e Maya, che insistono con nikole per farle fare nuovamente la madre Surrogata per loro. Nicole sembra disponibile, e questo getta un’obra sul futuro della giovane coppia, perche’ Zendee’ decisamente contrario. Bill sembra un leone in gabbia: L’attesa e l’impèazienza di sposarsi gli fanno perdere il controllo, e’ estramamente nervoso e sembra intuire che c’e’ qualcosa che non sta andando per il verso giusto.

Venerdi 19 Maggio b: Bill, proprio nel giorno del suo matrimonio, dopo avere sentito Ridge dire a Brooke di volerla di nuovo con lui, e temendo che lei voglia sposarsi solo per avere le sue azioni decide di mandare tutto a monte. Ma Brooke sembra riuscire a calmarlo e a convincerlo a tornare sulla sua decisione. Dopo avere mandato via Ridge, Brooke e Bill si trovano finalmente davanti all’altare. Zende, in compagnia di Sasha , aspetta con ansia che Nicole torni dal suo colloquio con Maya, nel quale le avrebbe dovuto comunicare che non accettera’  di portare a termine la gravidanza per lei e Rick. Ma Nicole, nel frattempo, ha un ripensamento, e alla fine decide di dare un fratellino alla piccola Lizzy.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento