Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Febbraio

Lunedi 13 Febbraio : Monte Carlo, Wyatt prepara il servizio fotografico che fara’ Steffy sulla barca di famiglia, mentre Liam, oltre a cercare contatti per la sua fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre  a Los Angeles, temendo che ne stia combinando una delle sue.Quinn, infatti, e’ con Eric nell’albergo di Monte Carlo, proprio dove alloggiano il figlio e la nuora, ma sta per andarsene e, mentre da’ un ultimo bacio a Eric, viene vista da Steffy.Quinn cerca di scappare tra la folla ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che e’ proprio lei la misteriosa donna che frequenta suo nonno Eric.

Martedi 14 Febbraio : Liam sospetta che Quinn si trovi a Monte Carlo e ne parla con Wytt, il quale sostiene che sia molto frutto della immaginazione ossessiva. Nel frattempo Steffy, dopo avere visto Quinn baciare Eric e averla rincorsa tra la folla. l’ha raggiunta e ha un vivace scontro con lei. Steffy la avverte di non avvicinarsi piu’ a suo nonno Eric, minacciando in caso contrario di fargliela pagare molto cara. Quinn poi raggiunge suo figlio Wyatt e gli confida che si trova a Monte Carlo per Eric. Nel frattempo, a Los Angeles, Brooke e Ridge si confrontano sulla fine

Mercoledi 15 Febbraio : Wyatt e Steffy sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Quinn e Eric, ed entrambi chiedono alla coppia di interromperla immediatamente. Quinn non vuole cedere e chiede a Eric di non rompere il lororer la nipote e il sentimento che prova per Quinn. Intanto a Los Angeles Ridge rivela a Brooke di essere preoccupato per suo padre, mentre tra Nicole e Zende sorge un problema imprevisto, e ci sono delle fastidiose tensioni.

Giovedi 16 Febbraio : La presenza di Quinn a Monte carlo ha creato grande preoccupazione nei familiari di Eric , in modo particolare Steffy, che non vuole assolutamente accettare che suo nonno si leghi a una donna come Quinn. Ma la ragazza, dopo avere tentato con ogni mezzo di liberarsi di lei, senza ottebere alcun risultato, si sente ormai impotente e teme di avere irrimedialbimente perso la sua battaglia. Tuttavia la disperazione di Steffy sembra fare breccia in Eric, che si trova in seria difficolta’. Da un lato eric si sente attratto da Quinn e vorrebbe portare avanti la loro relazione, mentre dall’altro teme di perdere l’affetto e il rispetto di tutta la famiglia.

Venerdi 17 Febbraio : L’arrivo a Monte Carlo di Quinn ha finito per rendere pubblico di dominio la sua relazione sentimentale con Eric, portando lo scompiglio in famiglia Forrester. Ma e’ Eric stesso a risolvere il problema, affrontando Quinn e dicendole di non essere piu’ disposto a proseguire la loro storia d’amore, perche’ questo legame suscita troppo scalpore nella famiglia Forrester. Intanto Liam, indiganto per quanto e’ accaduto, propone a Steffy di tornare insieme. Nel frattempo a Los Angeles, la situazione tra Bill e Katie si sta nuovamente complicando, e Brooke cerca di intervenire.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento