Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Giugno

Lunedi 12 Giugno : E’ il giorno del Ringraziamento e la famiglia Forrester e’ tutta riunita a casa di Eric. Tutti sembrano essere intenzionati a mettere da parte le loro divergenze, almeno per un giorno, e cercano di andare d’accordo. Prima della cena, ognuno dice alla persona seduta alla sua destra delle cose positive sul suo conto. Zende ne approfitta per fare una proposta di matrimonio a Nicole, che rimane visibilmente sorpresa e appare decisamente a disagio. Zende insiste.

Martedi 13 Giugno: Nicole e’ stata colta di sorpresa dalla proposta di matrimonio di Zende, e dopo avere cercato di tegiversare finice per rifiutarla. Nel frattempo, Maya si sente in colpa per la cresi che c’e’ tra sua sorella Nicole e Zende , e si confida con Rick, chiedendogli un consiglio. Ridge, intanto, sta programmando un servizio fotografico a Malibu’ e chiede a Brooke di raggiungerlo. Bill acconsente che lei vada, ma solo per mettere in chiaro che sta per sposarsi con lui.

Mercoledi 14 Giugno : Sasha cerca di chiarire le cose con Nicole, dimostrandole la sua buona fede. Infatti ne’ lei ne’ Zende  credevano che avesse rinunciato all’idea di portare avanti una gravidanza per Maya e Rick. Nicole, pero, e’ irremovibile. Intanto, Steffy, che cercando Liam nella sede della Spencer, capita nell’ufficio di Bill . La ragazza viene cosi a sapere che Brooke e Bill stanno per sposarsi e che lei e’ andata da Ridge per metterlo al corrente.

Giovedi 15 Giugno : Steffy ha scoperto che Brooke e Bill stanno per sposarsi e che lei e’ andata da Ridge per metterlo al corrente, e ritiene che questa possa essere una mossa sbagliata, perche’ suo padre potrebbe anche riuscire a mandare a monte il matrimonio. Nel frattempo, l’atteggiamento estremamente pacato e le parole accorate di Ridge sembrano colpire profondamente Brooke, che sembra essere piu’ che mai incerta e confusa.

Venerdi 16 Giugno : Ridge chiede a Brooke di restituire l’anello a Bill e di tornare con lui. Poi torna in ufficio e trova R.J., che e’ ansioso di sapere come e’ andata. Bill e’ felice per il suo imminente matrimonio,  ma Steffy lo invita a non sottovalutare il legame fra suo padre e Brooke e lui le chiede se e’ tutto risolto con Ridge, lei appare piuttosto titubante e lui le domanda se sia ancora intenzionata a sposarlo. Prese da tv mia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento