Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 16 Marzo

Sabato 10 Marzo : Brooke interroga pesantemente, mettendola alle strette, Coco e R.J,. fino a farsi dire la verita, hanno avuto un incidente persche Coco stava mandando messaggi al telefono mentre guidava. Intanto, alla Spectra arriva una telefonata di Caroline che vuole parlare con Thomas del figlio.

Lunedi 12 Marzo : Charlie va a trovare Sheila e lei prima lo ringrazia, poi veltamente lo ricatta, dicendogli se non paga il conto del suo albergo si vedra’ costretta a rivelare che e’ stato lui a informarkla della relazione tra Quinn e Ridge. Intanto , Thomas incontra Caroline, che e’ insieme a suo figlio Douglas. Steffy, che e’ presente all’incontro, una volta sola con Caroline, racconta il suo disappunto per la storia di Thomas con sally, e Caroline le confida di volere ancira una famiglia con lui. Thomas, nel frattempo,Thomas  rassicura Sally che il ritorno di Carolinenon incidera’ minimamente sulla loro storia d’amore.

Martedi 13 Marzo : Eric e’ scomparso da casa dopo avere saputo da Sheila del tradimento della moglie Quinn con suo figlio Ridge. Eric e’ disperato ormai non si fida piu’ di nessuno e trova rifugio in un albergo dove, stranamente alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione di Eric  per andare a casa sua a prendergli le medicine. Li Sheila incontra Quinn, che le chiede notizie del marito , ma resiste a ogni pressione e non le rivela di sapere dove si trova Eric. Quinn cerca di mettersi in contatto con ridge, che sta cercando di rintracciare suo padre , per studiare un piaper cercare di riportare Ericno per far fronte alla situazione.

Mercoledi 14 Marzo : Quinn chiede con insistenza a Sheila dove si trova Eric, e alla fine la donna risponde che lui non vuole vedere ne’ lei e nessun altro della famiglia Forrester. Quinn, poi, riesce finalmente a incontrare Ridge e gli riferisce che, secondo lei, Eric e’ ormai nelle mani di Sheila, che riesce a fargli fare tutto quello che vuole. Quinn suggerisce a Ridge di convocare una riunione di famiglia Forretser, per cercare di riporatre Eric alla ragione. Ridge, pero’, si rende molto presto conto che la sua posizione all’interno della famiglia si e’ indebolita netevolmente. Nel frattempo, Thomas e Sally ricevono la visita inaspettata di Caroline e di suo figlio Douglas.

Giovedi 15 marzo : Thomas e Sally , sempre piu’ innamorati, vengono sorpresi dalla visita dicaroline e di suo figlio Douglas. Le due donne si presentano, ma c’e’ molta freddezza tra loro, e Thomas e’ visibilmente imbarazzato. Nel frattempo, Quinn continua a cercare affannosamente di rintracciare suo marito Eric, mentre Ridge cerca inutilmente di mobilitare la famiglia Forrester, ma si rende conto che nessuno sembra essere disposto a dargli  una mano. Al contrario, Quinn sembra potere contare sul sostegno di steffy e di Liam, che sono seriamente preoccupati per la scomparsa di Eric, e vogliono trovarlo.

Venerdi 16 Marzo : Steffy e Liam si sono precipitati da Quinn, che li ha avvertiti  della sparizione di Eric. Quinn pensa che suo marito sia con sheila e crede anche che la donna sia armata.. Nel frattempo, Caroline e’ da Thomas, insieme con il figlio Douglas, e i due ripensano al loro rapporto. Sally li trova insieme e si scopre un po’ gelosa. Intanto, Sheila si prende cura di Eric e quando steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si sono rifugiati li informa che lui non vuole vedere nessuno della famiglia Forrester. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento