Beautiful anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Ottobre!

 

Lunedi 10 Otobre : Steffy, dopomolti tentannamenti,dice a Liam che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro, ma la ragazza nbon ha il coragio di confessargli che si trattadi Wyatt. Nel frattempo Vivienne a a parlare con Sasha e le chiede di aspetta fino a quando nicole avra’ avuto il bambino: al quel punto Sasha e Nicole potranno competere con Zende ad armi pari, e cosi forse riusciranno a salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra volere rifiutare la proposta.

Martedi 11 Ottobre : Steffy rivela a Liam di essere sposata con wyatt. Lui e’ incredulo , ma Steffy  gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante luile avesse fatto capire in tutti imodi che tra loro era finita. Liam, pero’, non intende rinunciare a lei. Intanto Vivienne chiede a sasha di allontanarsi da Zende finche’ non nascera’ il bambino, ma lei rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt e preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam e’ tornato, ma ma il padre cerca di tranquillizzarlo.

Mercoledi 12 Ottobre: Ridge ha organizzato una festa per festeggiare il ritorno di Liam. Rock dice a Katie che un suo amico l’ha vista con Ridge nel locale Il giardino, e le chiede se ha sentito della scomparsa del dottor Wolin Katie e’ sorpresa dall’apprendere e gli racconta di avere incontrato Ridge quel giorno e di avere otato che discuteva proprio con il dottor Wolin. Wyatt non vuole litigare con Liam, ma ora che e’ di nuovo a casa Liam intende riprendersi tutto quello che e’ suo.

Giovedi 13 Ottobre : Sono tutti riuniti alla Forrester Creations per festeggiare il ritorno di Liam, e Katie chiede spiegazioni a Ridge di quanto il dottor Wolin aveva detto a lei prima di perdere la vita, cioe’ che lui non e’ il padre di Douglas. Ridge e’ in difficolta’ , ma cerca di spostare l’attenzione sull’inaffidabilita’ e l’incompetenza di quel medico. Rick ha dei sospetti sul conto Ridge e decide di cominciare a indagare su di lui.

Venerdi 14 Ottobre : uinne’ fuggita e la polizia la sta cercando. Bill riesce a scovare Deacon per cercare di fargli confessare qualcosa, ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla. Intanto Wyatt ha chiesto a Liam di rispettare il suo matrimonio con steffy, ma Liam non ne vuole sapere, mentre Katie, che aveva saputo dal dottor Wolin che Douglas non poteva essere figio di Ridge, e’ sospettosa e continua a chiedere spiegazioni.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento