Beautiful anticipazioni dal 30 Maggio al 3 Giugno!

 

Beautiful anticipazioni dal 30 Maggio al  Giugno

Lunedi 30 Maggio : Ivy inciampa e cade dalle scale di casa di Eric. Liam entra in casa e vede che c’e’ Steffy, anche se le aveva detto di non andare da Ivy, crede che la colpa dell’incidente sia sua e si infuria, dicendole che tra loro e’ finita. Ivy finisce di nuovo in ospedale ma, per fortuna, non e’ niente di grave : appena riprende conoscenza , dice ancora a liam che lo ama. li raggiunge anche Wyatt con la madre , Quinn.

Martedi 31 Maggio : Sreffy ripensa a Ivy, caduta per le scale, e alle allusioni di Liam. Intanto in ospedale, quinn sprona wyatt a farsi avanti con Steffy, e creca di convincerlo che lui e la ragazza sarebbero una coppia perfetta. Intanto accompagna Ivy sull’aereo che la riportera’ in Australia, ma lei si sente male e lui, per aiutarla, scivola e cade proprio mentre l’aereo e’ in procinto di decollare.

Mercoledi 1 Giugno : Liam ha accompagnato Ivy a bordo dell’aereoche la riportera’ in australia, ma lei ha un capogiro e Liam, per prestarle soccorso, va nel bagno per bagnare un asciugamano con acqua fresca. Liam pero’ scivola, batte la testa e perde i sensi, e riprende conoscenza soltanto quando l’aereo ormai e’ decollao.Nel frattempo Zende, rientrato dalle hawaii, incontra carter.

Giovedi 2 Giugno : liam accompagnando Ivy sull’aereo con il quale fara’ ritorno in Australia, ha avuto un incidente, e’ svenuto e si e’ ripreso solo quando l’aereo era gia’ in volo. Nel frattempo Zende racconta a Carter la sua vacanza in famiglia alle Hawaii, mentre Sasha affronta di nuovo Julius, che vorrebbe costringerla a lasciare Los Angeles prima che qualcuno possa scoprire che la ragazza e’ una sua figlia segreta, e che scoppi un scandola.

Venerdi 3 giugno : Nicole soffre di nausee e Maya le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo.Steffy e’ in ansia per l’assenza di Liam, che intanto si trova suo malgrado sull’aereo che lo portera’ in australia insieme con Ivy. appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Intanto Zende, parallelamente al suo lavoro,sviluppa la passione per la fotografia.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento