Un medico in famiglia 10 anticipazioni : Uno dei personaggi importanti tornerà nella serie … di chi si tratta ?

Quale personaggio di un Medico in Famiglia ritornerà nella decima serie?

unmedicoinfamigliaA Giugno dovrebbero riprendere le riprese di un medico in famiglia 10 e secondo alcune indiscrezioni un personaggio che ha preso parte dalla prima edizione dovrebbe ritornare nella ficition dopo un anno di stop. di chi si tratta?

L’attore che dovrebbe ritornare sul set è Giulio Scarpati, a svelarlo è  stesso lui al settimanale Dipiù tv, dopo un anno di assenza dal set l’attore si appresta ad indossare di nuovo il camice, i fan della serie erano convinti che non lo avrebbero più rivisto nella fiction visto quello che aveva dichiarato prima di lasciare la serie, ma dopo uno anno di stop Scarpati ha deciso di ritornare.

DiPiù tv che ha rivelato quest’indiscrezione non rivela altri dettagli sul personaggio di Lele e di come procederà la sua vita sentimentale, infatti nella nona stagione Nonno Libero rivela che Lele si è trasferito in Francia con Bianca e il piccolo Carlo.Adesso  che ritornarà Lele anche Bianca farà il suo ritorno, o ci aspetta un ulteriore colpo di scena?

Per sapere che cosa ne è stato del matrimonio con la bellissima cioccolataia dovremo quindi attendere la messa in onda della decima stagione. E’ chiaro che accanto a Lino BanfiGiulio Scarpati ritroverà sul set tanti altri personaggi , ma non mancheranno gli addii e le new entry neanche durante la nuova serie. Milena Vukotic (nonna Enrica) e Flavio Parenti e Valentina Corti (Lorenzo e Sara, la coppia che si è formata lo scorso anno) sembra che torneranno sul set. Meno probabile pare il ritorno di Giorgio Marchesi (Marco, marito di Maria) ed Edoardo Purgatori (Emiliano, fidanzato di Anna).  Quindi l’attesa per le nuove avventure della famiglia Martini cresce, non resta che aspettare ulteriori conferme del cast, dell’inizio delle riprese e sopratutto dell’inizio della messa in onda.
A voi piaceva Lele nella fiction? siete contenti che tornerà?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento