Un medico in famiglia 10. anticipazioni settima puntata in onda Giovedi 13 Ottobre!

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Un Medico in famiglia 10

Ieri sera su rai uno è andata in onda la sesta puntata di Un Medico in famiglia 10 composta da due episodi che  ha riportato un ascolto pari a 4.068.000 spettatori con lo share del 17,2% , cosa succederà nella prossima puntata in onda Giovedi 13 Ottobre? Ecco le anticipazioni dei due episodi Doppia coppia e Io confesso.  grazie a “Gossip e tv”:

Anna, dopo aver saputo la verità su suo padre, deve affrontare la sua nuova realtà. Nonostante sia stata chiara e abbia deciso di restare con i Martini, Valerio non smette di contattarla per cercare di avere un rapporto con lei. La ragazza si sente smarrita, complice anche il fallimento del test all’università. E come se non bastasse deve fare i conti con i problemi di cuore. Innamorata ancora di Emiliano che però la respinge per proteggerla, la ragazza riceve il corteggiamento di Geko. Inizialmente sembra titubante, ma poi sembrerà cambiare idea scatenando una reazione in Emiliano. Problemi anche per Sara: Federica, la moglie di Andrea, capisce che ci sia qualcosa che non va e ne parla direttamente con lei. Ormai Sara non sa più cosa fare per nascondere a Lorenzo il suo tradimento. Infine Maddalena si avvicina sempre di più ad Augusto.

Seguirete  questa puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento