Terence Hill lascia Don Matteo dopo la decima stagione … chi potrebbe sostituirlo?

Don Matteo 10, ultima stagione per Terence Hill?

donmatteoDa qualche giorno circola sul web la voce che Terence Hill non ci sarà più in Don Matteo 11 nei panni del prete investigatore, voce che sembra avere conferma dal settimanale DiPiù tv, che parla di un abbandonio volontario dell’attore, quindi chi potrebbe sostituire Terence Hill? Il nome più gettonato è quello di Lino Guanciale che lavora per molte fiction della rai, come Che Dio ci aiuti, la dama velata e la grande famiglia.

Dopo 9 stagioni la decima è in eleborazione , cambiare il volto protagonista di Don Matteo potrebbe non rivelarsi una mossa vincente ma a quanto pare è stato proprio Terence Hill a chiedere di poter lasciare la  serie , dopo aver girato più di  200 episodi . Alla base della sua decisione ci sarebbe una motivazione quella di  non rimanere imbrigliato a vita in un solo personaggio infatti associare Hill al prete umbro in effetti viene quasi automatico, anche se nel corso della sua lunga carriera l’attore ha prestato il volto a numerosi protagonisti di fiction e film di successo. Ora la produzione sta studiando come rendere fattibile questo  cambiamento così delicato senza deludere troppo le aspettative dei fedelissimi fan?

La produzione, che ora sta lavorando per le puntate della decima serie , starebbe già pensando di inserire Lino Guanciale già negli ultimi episodi della stagione in fase di completamento, per presentarlo al pubblico e permettere il passaggio di testimone. Guanciale, che se dovesse essere confermato prenderà in carico un compito difficilissimo,

Ovviamente questa di Lino Guanciale che potrebbe sostituire Don Matteo è solo una voce, appena ci saranno altre notizie in merito vi aggiorneremo, ma intanto voi cosa pensate della decisione di Terence Hill di lasciare la serie?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento