Squadra Antimafia il ritorno del boss anticipazioni di Venerdi 28 Ottobre: Ulisse alla conquista della Sicilia!

Venerdi 28 Ottobre andrà in onda l’ottava puntata di Squadra Antimafia il ritorno del del Boss, ecco gli spoiler della puntata grazie a Gossip e Tv:

 

Nel prossimo episodio Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), dopo aver completato la sua vendetta e messo insieme una nuova famiglia, si mette di nuovo a lavorare all’affare dell’uranio. Ulisse, infatti, decide di far arrivare il carico che aveva usato precedentemente come esca per fare una trappola ai danni dei Corda. Filippo De Silva sembra collaborare con il padre. È proprio lui, infatti, che contatta l’intermediario estero per mettere in atto lo scambio. Nel frattempo la Duomo si mette sulle loro tracce cercando di arrivare in tempo per bloccare l’affare, ma la squadra ha dei problemi interni. Giano, infatti, è tornato ad essere sotto ricatto e questo lo allontana sempre di più da Anna che non si fida di lui. Carlo Nigro, invece, è continuamente preoccupato per Patrizia, non fa altro che pensare a lei, vorrebbe portarla via e questo lo distrae dalle indagini. Infine Rosalia deve fare i conti con una questione personale. La ragazza, infatti, affronta la madre in carcere scoprendo qualcosa di molto importante.

Seguirete la puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento