Sorelle anticipazioni ultima puntata in onda Giovedi 13 Aprile: Chi ha ucciso Elena?

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Sorelle!

Prosegue con successo la messa in onda della fiction della rai “Sorelle” con Anna Valle, ma la serie che sta appassionando molti spettatori è già giunta al termine, infatti Giovedi 13 Aprile andrà in onda l’ultima puntata, ecco gli spoiler:

Chiara, con l’aiuto di Daniele, scopre l’identità del vero padre di Giulio. Il bambino, infatti, non è figlio di Roberto ma di Martino Siniscalchi. Il test del DNA, darà la conferma. Da anni, l’uomo pagava Elena per non rivelare questo segreto. Siniscalchi è un uomo violento e bugiardo e diventa il primo sospettato per la morte di Elena.

Intanto, si moltiplicano le visioni di una donna simile a Elena che si aggira per Matera. La barista che ha confessato di vestirsi come lei, infatti, lo aveva fatto una sola volta. Le ipotesi, dunque, continuano a essere molteplici. Elena è ancora viva o la donna che la famiglia vede è solo una persona che prova a confondere le idee? E se Elena si fosse suicidata? E se davvero fosse stata uccisa, l’assassino è Siniscalchi o potrebbe essere anche una donna? Tutte le domande troveranno una risposta nell’ultima avvincente puntata.

Seguirete l’ultima puntata? Vi sta piacendo questa fiction?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento