Senza Identità anticipazioni settima e ultima puntata in onda Venerdi 23 Gennaio su canale 5

Venerdi 23 Gennaio su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di senza identità ecco la trama

senzaidentitàVenerdi sera su canale 5 in prima serata andrà in onda l’ultima puntata di Senza Identità con Megan Montaner, la fiction si incentra su storia di Maria Fuentes, una giovane ragazza che, dopo aver scoperto di non essere figlia naturale dei suoi genitori, si imbatte nella ricerca delle proprie origini e della propria famiglia biologica,  che si rivela essere l’esatto contrario della famiglia adottiva.

Ecco la trama dell’ultima puntata :

Madrid 2001. Maria (Megan Montaner) e Pablo (Eloy Azorin) rubano le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique (Tito Valverde), in merito alla morte di Fernanda, sia attendibile. I due, così, scoprono che ad uccidere la donna è stato Enrique come sospettavano.

María e Juan (Daniel Grao) hanno prove sufficienti per incriminare Enrique e, pertanto, comunicano ad Amparo (Veronica Sanchez) la loro intenzione di denunciarlo. Ma Amparo, che continua a lavorare nell’ombra per Enrique, gli parla del loro piano.

Curro, a quel punto, si rende disponibile a risolvere il problema una volta per tutte.Maria, intanto, scrive una lettera ai genitori spiegando le proprie intenzioni, ma non riesce a spedirla in tempo.

Madrid, 2013. Maria è pronta ad agire contro Enrique. Tutto è calcolato e studiato nei minimi dettagli, il giorno della vendetta è finalmente arrivato. Ma ecco che Maria resta interdetta quando vede Enrique in compagnia di una persona di cui lei si fidava…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento