Rosy Abate-la serie anticipazioni: ecco la prova che Leonardino è vivo!

Ecco le prime anticipazioni di Rosy Abate-la serie

Nel 2017 su canale 5 andrà in onda Rosy Abate-la serie una sorta di spin-off che riguarda uno dei personaggi più importanti di Squadra Antimafia, ecco le prime anticipazioni (Rosy Abate l’amata protagonista di Squadra Antimafia torna in tv con lo spin-off, ecco le prime anticipazioni sulla trama e il cast…Domenico Calcaterra ci sarà?)

L’ultima volta che abbiamo visto il  personaggio di Rosy Abate è stato quando Calcaterra l’ha fatto fuggire dall’ospedale in cui era in cura in una delle puntate di Squadra Antimafia 7. con questa serie scopriremo che non è morta come ci hanno fatto crede in Squadra Antimafia 8.

Rosy infatti ha una nuova missione da portare a termine.presto scoprirà che il figlio Leonardino è vivo e farà di tutto per ritrovarlo sano e salvo e si ritroverà ad avere a che fare di nuovo con i cattivi del suo passato, come Filippo De Silva e Rachele Ragno.

Ecco le prove che Leonardino il figlio di Rosy Abate

Non sappiamo ancora quando andrà in onda la prima puntata ma la Teodue ha pubblicato già il primo spot:

Voi seguirete questa serie dedicata interamente a Rosy Abate?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento