Questa sera su canale 5 torna Rosy Abate-la serie, ecco le anticipazioni della prima puntata: Leonardino è vivo!

Questa sera su canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata di Rosy Abate-la serie che andrà a colmare il vuoto lasciato da Squadra Antimafia che non ha avuto un seguito.

Ecco cosa succederà nella prima puntata grazie a .tvserial per le anticipazioni:

Rosy Abate (Giulia Michielini) è tornata, ma non è più quella che tutti ricordano. Dopo aver finto la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. La sua è una vita tranquilla, lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco, uomo premuroso e affidabile che la ama senza conoscere la sua vera identità. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e in cambio dell’’aiuto di Rosy le diranno dov’e si trova. Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca, poliziotto e migliore amico.

Rosy Abate La Serie prima puntata inizia cinque anni dopo l’evasione dal convento di Rosy Abate per andare a salvare Calcaterra. L’uomo, gravemente ferito, era infatti stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico ed è stato liberato dall’intervento di Rosy, che nel frattempo ha cambiato vita e anche nome. La donna che ora si fa chiamare Claudia, in onore della Mares poliziotta e sua cara amica morta nell’ultima stagione di Squadra Antimafia, da cui parte questo spin-off. Rosy oggi nota come Giulia si ritroverà ad incrociare il cammino di Filippo De Silva (Paolo Pierobon), altro ritorno da Squadra Antimafia, uomo legato al piccolo Leonardo.

Sembra infatti che sia stato proprio Filippo ad avere un ruolo chiave nella vicenda di Leonardino, che è ancora vivo ma che deve essere tenuto al sicuro da tutto. In questa prima puntata, quindi, scopriremo le ragioni che hanno spinto Rosy a fuggire e a cambiare radicalmente la sua vita. Stando alle prime immagini ufficiali della serie, rilasciate da Mediaset, sembra che il personaggio interpretato dall’attrice Giulia Michelini non avrà vita facile, impegnata a combattere per la sua salvezza e quella di Leonardino.

Seguirete la prima puntata?

Per essere aggiornati sulle soap e i telefilm iscrivetevi a questa pagina:Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento