Nuova vita per Eleonora Cadeddu ( Annuccia di Un Medico in famiglia) prima di ritornare sul set con Lino Banfi…

Prima di tornare sul set di Un Medico in FamigliaEleonora Cadeddu ( Annuccia) cosa farà?

eleonoracadedduEleonora Cadeddu che per i fan della fiction Un Medico famiglia è conosciuta come Annuccia , nella fiction è la figlia di Lele Martini e nipote del nonno più amato d’Italia interpretato da Lino Banfi, prima di ritornare sul set per le riprese della decima edizione della fiction, frequenterà L’Accademia Internazionale di Teatro a Roma.

La stessa attrice al settimanale DiPiù tv ha dichiarato che ha superato il test di ammissione e  frequenterà lezioni e seminari quotidianamente e prenderà confidenza con tutto ciò che concerne un palcoscenico.

Questa per Eleonora è davvero una bella opportunità perchè potrà crescere artisticamente e acquisire tutte le tecniche per stare meglio sul palcoscenico.

Per quanto riguarda il ruolo che interpreta nella fiction anche per quello ci saranno grandi novità, le riprese della fiction riprenderanno a Luglio questo è certo, ma quello che non si sa se la storia tra Annuccia e Emiliano interpretato da Edoardo Purgatori continuerà o si lasceranno definitavaente, tutto questo dipenderà dalla scelta degli autori.

Per avere notizie più certe dovremmo aspettare l’inizio delle riprese, intanto a voi piaceva la coppia formata da Annuccia e Emiliano?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento