Le tre rose di Eva 4: ecco quando andrà in onda e le prime anticipazioni sul ritorno di Aurora… contenti?

Ecco le prime anticipazioni de le tre rose 4!

La quarta stagione de le tre rose di Eva ritornerà ad Ottobre tra grandi novità e sorprese, una tra tutte è il ritorno di Aurora che tutti credevano morta ma non è cosi!

Anna Safroncik infatti a sorpresa  ha deciso di ritornare a  recitare il ruolo di Aurora dopo aver deciso di lasciare la serie  e la rivedremo di nuovo con Alessandro e la sua bambina.

Le riprese della fiction sono terminate da poco tempo e già trapelano le prime anticipazioni, a rivelarle è stato lo stesso Roberto Farnesi che in un’intervista recente ha dichiarato al settimanale Visto:

“La cosa più interessante di questa nuova serie è il ritorno di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Fin dalla prima puntata lei sarà presente nella storia. Ovviamente Aurora non era morta, come tutti credevamo, e scopriremo perché è stata lontana da casa per due anni”

Poi ha poi aggiunto: “Ritorneremo allo spirito delle prime due stagioni de Le tre rose di Eva, quindi molto più melò e meno giallo, e saranno numerosi gli intrecci amorosi”.

Nella quarta serie ci saranno delle new entry come : Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli

Seguirete le tre Rose di Eva 4? Contenti del ritorno di Aurora?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento